Marta - Roma - Altro

Reaction score
84
RIFERIMENTO INTERNET OBBLIGATORIO http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-marta-ragazza-mysc68917853

CITTA INCONTRO ROMA
NAZIONALITA Russa
CONFORMITA ANNUNCIO è lei veramente
SERVIZI OFFERTI bbj,fk,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA 130
RATE CONCORDATO 130
DESCRIZIONE FISICA foro reali, bella gnocchetta
ATTITUDINE GirlFriend
REPERIBILITA ottima

LA MIA ESPERIENZA

Rivivo con voi già due esperienze con questa giovincella. Surfando l’intuito mi ha ben guidato. Le novizie sono le più genuine e le esperienze con le russe sono quasi sempre state molto naturali. E’ assolutamente una GFE. Esteticamente potrebbe non piacere a tutti .. non è una velina dal fisico e viso stereotipato ma una gran bella gnocchetta.

Spicca la pelle bianca e liscia, la tonicità del corpo, il seno non esuberante ma carino e naturale. Il culo è ottimo. Non tanto perché privo di segni, alto liscio e compatto, quando perché l’ano è bellissimo (è tutta levigata ovunque).

Le tolgo la lingerie costringendola davanti allo specchio mordendole le spalle e strizzandole forte i seni. Le porto le sue mani sulle natiche… lei capisce … le unghie rosse allargano le chiappe perfette per la visuale del paradiso dell’uomo … il buco del culo di una russa ventenne.

Il mio dito medio affonda profondo….. lei emette un piccolo urlo… e vai con più forza a spingerlo in alto. Esce lindo … non capisco più nulla … la sensazione dell’anello che stringe al dito tutto contornato di calore e interno bagnato e liscissimo mi fanno scoppiare il fratello. La prendo per i capelli, le forzo il viso per un francese a bocca larga dove la mia lingua esplora tutto il suo orifizio. Si lascia trasportare… si lascia esplorare .. subisce la passione di uomo porco.

La sbatto sul letto le porto le gambe alle orecchie ed inizio un lavoro che amo. Le torturo il meraviglioso ano con la lingua e le ordino di aprirlo per inserirla il più possibile. La mia lingua penetra il più possibile nel buchino eppoi la schiaffo in gola e così a ripetizione. Ovviamente non trascuro la farfalla zuppa di rugiada. Deve sentire quanto è porco un uomo….lo deve capire….. quanto ogni sua intimità sia terra di conquista. Vesto il fratellino e lo affondo nella vulva. E di marmo….. è tanto che non sto così … lei gemita … ed io vengo.

Lavaggi di rito… Non parla una parola. Ci stendiamo sul letto ed inizio a carezzarla….. Dopo pochissimo nuovamente sono in tiro … so che adesso arriverà il piatto forte. La giro, tiro i fianchi leggermente a me , continuo a consumarle l’ano con la lingua , insalivo il membro gommato , mi faccio largo con un dito esploratore , lo tolgo e spingo nell’entrata.

E’ più duro di quanto pensassi … è più difficile…. Insisto con forza….entra di scatto … lei urla ma non si ritrae nemmeno un millimetro. E’ strettissimo la mia pressione è altissima … sento veramente tanto (cosa sarebbe se fosse al naturale.... veramente il paradiso…) inizio a spingere ma non riesco ad affondare tutto al 100%. Le tiro i capelli e vengo urlando (le mie urla si mischiano alle sue) con una goduria mista al lieve dolore.

La prossima volta voglio provare a portare con me un anal plug ed una boccetta di lubrificante....... sono pazzo per quel culetto……..

scusate riferimento : 38904640xx

Untitled.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
si, effettivamente ha il telefono staccato. Questo conferma la mia idea.... era di passaggio magari ha raggiunto la cifra che le serviva ed ha smesso.
sono contento per lei .... 2 meravigliose chiavate... bisogna sempre stare a caccia di novizie ci si guadagna da tutti i punti di vista

bella pe tutti!

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
sembra proprio lei, fibonacci , ti chiedo di intervenire in missione immediatamente e riferire !!!

io organizzerò in settimana ... ora sono klark kent !!

Commenta
Reaction score
84
non sono stato più di persona... ho visitato altre .. non ho abbastanza gettito economico per più di una / due al mese.... (infatti vado ultimamente troppo....)
cmq dagli annunci / foto sembra proprio lei!!

andate e fatemi sapere...... se è lei è un'ottima gfe!!

Commenta
Reaction score
84
vai, apri la porta , se è lei : have fun, se è differente dalle foto scappa via .... quello che ho scritto nella rece corrisponde a verità...ma poi allega recensione !!!

Commenta
Reaction score
84
Ritornata ?

ciao,

ha nuovamente un link attivo. http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-con-me-veramente-6rne84711561

Oggi l'ho chiamata, probabilmente ha risposto la solita amica (lei, almeno allora, non proferiva parole in italiano) , sono andato in zona centocelle ...... ed al civico indicato chiamo , mi dice ti apro, non apre, mi manda a diverso civico e da allora non risponde più.........

non so come interpretare questa cosa... probabilmente mi ha visto dalla finestra e non vuole più ricevermi...... ... sto un pò rosicando .... con lei realizzavo un rapporto che mi soddisfaceva totalmente....... almeno me lo dicesse in faccia......

A voi è capitata una cosa simile ?
Secondo voi possono esserci motivazioni diverse ?
Qualcuno di voi se la sente di andare "a verificare" e farmi sapere ?

Grazie a chi mi può dare qualche "dritta" , veramente non so cosa pensare......

ciao!

Commenta
Reaction score
1
fossi in te farei un secondo tentativo, magari alla finestra c'era l'amica o semplicemente uno ti e passato davanti. ;)

Commenta
Reaction score
102
non so come interpretare questa cosa... probabilmente mi ha visto dalla finestra e non vuole più ricevermi...... ... sto un pò rosicando .... con lei realizzavo un rapporto che mi soddisfaceva totalmente....... almeno me lo dicesse in faccia......

Non ti fare paranoie strane... aveva tutto l'interesse ad incontrarti... evidentemente ci sarà stato un disguido...

Fatti coraggio e torna all'attacco... sono sicuro che 'sta volta andrà benissimo...!!!

Commenta
Alto