CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: marta
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-solo-30-rose-dkjw100999786
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena credo
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma mettendo il numero su google cè un vecchio annuncio e facendo il copia cache si vedono le vere foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bj-50 bj rai1- 70 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:Lei è una ragazza mora capelli lunghi. Alta 1.50 o forse meno. Tette una terza, leggera pancetta, culotto pieno e di viso non una figa ma carina. Grossi tatuaggi sulla schiena e sulle caviglie.
ATTITUDINE: professionale ma onesta
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429286xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi a boccea perché non provare qualche novità....
la scelta ricade su marta che si trova all'inizio di via boccea vicinissimo a piazza irnerio.
Palazzina fatiscente e senza ascensore ma appartamento pulito e decoroso.
Lei è una ragazza mora capelli lunghi. Alta 1.50 o forse meno. Tette una terza, leggera pancetta, culotto pieno e di viso non una figa ma carina. Grossi tatuaggi sulla schiena e sulle caviglie.
Il suo rate è 30 bj – 50 bj rai1- 70 bbj rai1
io scelgo il menù da 70
cerca di fare confidenza chiedendo le solite cose che lavoro fai, sei di roma, ecc..
lei è onesta nel dire che non fa cose tipo leccare sul corpo o anal rimming o leccare le palle.
Quindi si limita alle prestazioni descritte prima.
Comincia con un discreto pompino che serve più che altro a farmelo indurire bene . Poi scopata alla missionaria con vista alle belle tettine sballonsolanti e poi pecorina con bella vista del culotto e infine gli chiedo se posso venirgli sul seno e accetta e cosi faccio.
Tirando le somme onesta svuotata e nulla di più
NOME INSERZIONISTA: marta
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-solo-30-rose-dkjw100999786
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena credo
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma mettendo il numero su google cè un vecchio annuncio e facendo il copia cache si vedono le vere foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bj-50 bj rai1- 70 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:Lei è una ragazza mora capelli lunghi. Alta 1.50 o forse meno. Tette una terza, leggera pancetta, culotto pieno e di viso non una figa ma carina. Grossi tatuaggi sulla schiena e sulle caviglie.
ATTITUDINE: professionale ma onesta
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429286xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi a boccea perché non provare qualche novità....
la scelta ricade su marta che si trova all'inizio di via boccea vicinissimo a piazza irnerio.
Palazzina fatiscente e senza ascensore ma appartamento pulito e decoroso.
Lei è una ragazza mora capelli lunghi. Alta 1.50 o forse meno. Tette una terza, leggera pancetta, culotto pieno e di viso non una figa ma carina. Grossi tatuaggi sulla schiena e sulle caviglie.
Il suo rate è 30 bj – 50 bj rai1- 70 bbj rai1
io scelgo il menù da 70
cerca di fare confidenza chiedendo le solite cose che lavoro fai, sei di roma, ecc..
lei è onesta nel dire che non fa cose tipo leccare sul corpo o anal rimming o leccare le palle.
Quindi si limita alle prestazioni descritte prima.
Comincia con un discreto pompino che serve più che altro a farmelo indurire bene . Poi scopata alla missionaria con vista alle belle tettine sballonsolanti e poi pecorina con bella vista del culotto e infine gli chiedo se posso venirgli sul seno e accetta e cosi faccio.
Tirando le somme onesta svuotata e nulla di più