CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-russa-prima-volta-fzgc107953281
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Est europa
ETA': passati i 50 alla grande
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti, poi vi spiego perché.
DESCRIZIONE FISICA: vecchia panzona con viso da Matrioska, con tanto di guanciotte rosse e capillari rotti un po' ovunque fra naso e bocca.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640047xx
LA MIA RECENSIONE:
Come detto nella recensione precedente, ho voluto dare un volto a questi due fake, previa ritiro causa matrimonio.
Dopo aver constatato e smascherato l'altro fake in zona cavalcavia
mi reco in zona "colosseo" e richiamo la "russa" già contattata prima di uscire di casa assieme all'altra, mi faccio rispiegare dove si trova, e arrivo al punto dettomi, entro dal cancelletto e mi si apre la porta (dopo aver percorso un piccolo giardino), dietro c'è una donna di mezza età, con una panza abnorme contenuta appena da una sorta di baby-doll rinforzato, però stavolta non ho lo spunto di scappare subito, avevo già in mente di giocarmi la carta del portafogli in macchina (eheh!) ad un tratto mi sento cingere la vita, mi sta letteralmente spingendo in camera e continua a ripetermi "no paura, no paura"..ed io "ok..ma non ci vedo un cazzo è tutto buio!!", arriviamo in camera, lei accende la luce e mi rivedo meglio la panza che sostiene un seno (una quarta, che probabilmente resta su soltanto grazie alla già pluricitata panza..)
Arrivo al punto che mi dico, dai va...mettiamo fine a sta sceneggiata, e le dico (tastandomi le tasche) di aver dimenticato il portafogli in auto e sfoggio un sorriso per farmi meglio credere, lei bofonchia qualcosa (ah non parla benissimo italiano) e mi dice "telefono lascia e vai a macchina"...ed io..."cosa? ma sei ubriaca alle 11 di mattina?" esco dalla camera ridendo, ripercorro il corridoio e paro la porta, lei intanto parla con una sua amica che è vestita e che mi segue fino alla porta, probabilmente avrebbe dovuto, secondo i loro piani, "accompagnarmi all'auto" per vigilare se me la svignassi...la tizia arriva alla porta poco dietro di me e mentre apro le chiedo "questa chi è? tua figlia?" è più giovane e quasi sorride a questa mia batutta, non mi segue, resta solo affacciata alla porta fino a che non mi chiudo dietro il portoncino bianco. e fine della storia.
Buone trombate!
Io appendo il pene al chiodo (solo a pagamento eh).
E fatemi gli auguri! (o le condoglianze!)
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-russa-prima-volta-fzgc107953281
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Est europa
ETA': passati i 50 alla grande
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti, poi vi spiego perché.
DESCRIZIONE FISICA: vecchia panzona con viso da Matrioska, con tanto di guanciotte rosse e capillari rotti un po' ovunque fra naso e bocca.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640047xx
LA MIA RECENSIONE:
Come detto nella recensione precedente, ho voluto dare un volto a questi due fake, previa ritiro causa matrimonio.
Dopo aver constatato e smascherato l'altro fake in zona cavalcavia

Arrivo al punto che mi dico, dai va...mettiamo fine a sta sceneggiata, e le dico (tastandomi le tasche) di aver dimenticato il portafogli in auto e sfoggio un sorriso per farmi meglio credere, lei bofonchia qualcosa (ah non parla benissimo italiano) e mi dice "telefono lascia e vai a macchina"...ed io..."cosa? ma sei ubriaca alle 11 di mattina?" esco dalla camera ridendo, ripercorro il corridoio e paro la porta, lei intanto parla con una sua amica che è vestita e che mi segue fino alla porta, probabilmente avrebbe dovuto, secondo i loro piani, "accompagnarmi all'auto" per vigilare se me la svignassi...la tizia arriva alla porta poco dietro di me e mentre apro le chiedo "questa chi è? tua figlia?" è più giovane e quasi sorride a questa mia batutta, non mi segue, resta solo affacciata alla porta fino a che non mi chiudo dietro il portoncino bianco. e fine della storia.
Buone trombate!
Io appendo il pene al chiodo (solo a pagamento eh).
E fatemi gli auguri! (o le condoglianze!)