MARTA - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-primissima-volta-novita-fmyq80098589
CITTA DELL'INCONTRO: Terni borgo bovio
NAZIONALITA': Spagnola (dice lei)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non specificati
SERVIZI USUFRUITI:bj fk ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue e recenti di viso non è il massimo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano 5
INDEX RICERCHE : 32484184xx

LA MIA RECENSIONE:
Esco dal lavoro un'ora prima senza dirlo a chi so io, come impiego quest'ora?
Porto a rifare la convergenza all'auto? No...
Apro internet e mi fiondo su bakeka, la ragazza sono un po' di giorni che mi solletica quindi chiamo, risponde e mi dà appuntamento in una traversa interna alla fine di via tre Venezie verso villa spadoni.
Mi fa attendere 10 minuti di sotto dicendo che deve farsi la doccia ma aveva un altro cliente.
Comunque aspetto e salgo.
L'appartamento è quelli delle foto molto ordinato e pulito, ci vive da 4 giorni.
La ragazza è quella delle foto, foto in cui la faccia è coperta, io m'aspettavo una valchiria alla Laura Freddi, invece il viso è anonimo e porta l'apparecchio!
Comunque resto lei è simpatica e non invadente.
Si comincia con la lavaggio di lei e salviettine per me, fk con smattamenti e poi bj coperto ben fatto, dopodiché salta, una bella cavalcata senza risparmio con affondo completo e fk.
Altre sigle per più poi finire a pecora.
Lei sembra gradire senza fingere ne esagerare,
Alla fine rimaniamo distesi su nel letto qualche fk e un po' di chiacchiere senza fretta.
Esperienza decisamente positiva.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    49,9 KB · Visite: 995
  • image.jpg
    image.jpg
    49,8 KB · Visite: 306
  • image.jpg
    image.jpg
    33,9 KB · Visite: 269
Perdonate qualche errore di battitura ma tra dita grosse e correzioni automatiche a me non lo smartphone sta piccolo!!!

non sembra male la ragazza...
Vorrei provarla, ma non penso di tornare più in quella casa, che per me è la casa del misfatto...
Se tutto si risolve bene per me, tornerò a fare il punter anche io, ma come ho giurato mai + trans!

Marta risponde anche al numero:

INDEX : 35103354xx

è il numero che usato per richiamarmi

Ho letto la discussione relativa al misfatto.
Cavolo mi dispiace.
in bocca al lupo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto