Richiesta Informazioni Martha - Prato

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
Buongiorno, la ragazza è già stata recensita, ma il primo collega @Pierino94 scrive foto fake, il secondo collega @Mandingo1981 scrive 100% foto realistiche...... Sarebbe possibile un chiarimento!!?? La ragazza è quella della foto o no; oppure ci assomiglia e basta??? Grazie mille, saluti, Il Trombas
 
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
35
Reaction score
71
Località
Toscana
Buongiorno, la ragazza è già stata recensita, ma il primo collega @Pierino94 scrive foto fake, il secondo collega @Mandingo1981 scrive 100% foto realistiche...... Sarebbe possibile un chiarimento!!?? La ragazza è quella della foto o no; oppure ci assomiglia e basta??? Grazie mille, saluti, Il Trombas
Le foto sono le sue...considera quanto sono sfocate...però l'ho trovate ok
 
Commenta

Pierino94

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
30
Buongiorno, la ragazza è già stata recensita, ma il primo collega @Pierino94 scrive foto fake, il secondo collega @Mandingo1981 scrive 100% foto realistiche...... Sarebbe possibile un chiarimento!!?? La ragazza è quella della foto o no; oppure ci assomiglia e basta??? Grazie mille, saluti, Il Trombas
Forse ho erroneamente indicato fake, la ragazza è quella della foto,
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
1.012
Età
47
Io sono andato la settimana scorsa. Segnalo che nell'appartamento le ragazze sono 2. Quando mi ha aperto la porta si presenta come Martha ma non è assolutamente quella delle foto. Forse l'altra, che però era impegnata, è la vera Martha. Quella che ho visto io ha in comune solo le tettone. Per il resto è scura di pelle, culone brasil, dice di essere colombiana, molto simpatica ma in conclusione con le foto non ci azzecca una fava.
Per Vs info ho girotaccatato scusandomi, lei visibilmente infastidita ma sempre gentile, non ha fatto grandi storie.


Questo il link dell'annuncio
Tel. 3511502313
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.138
Località
"Pais del pento"
Qui si fa chiamare Graziella e si dichiara argentina:

La recensione citata nel primo post:

Faccio notare che le foto usate da Martha/Graziella compaiono in molti annunci in Italia ma anche nel resto del mondo.
Qualche esempio riguardante l'italia:

Mi viene difficile pensare che le foto siano proprio le sue....
Forse il collega @Teto77 ha quindi visto (ma non incontrato) quella vera?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
1.012
Età
47
Mi viene difficile pensare che le foto siano proprio le sue....
Forse il collega @Teto77 ha quindi visto (ma non incontrato) quella vera?
Quella che mi ha aperto la porta presentatasi come Martha e con cui abbiamo conversato per 3/4 minuti, non è lei manco per il cazzo. Nell'altra stanza c'era una collega impegnata (sentivo le voci di una donna e un uomo) ma a questo punto dubito fortemente che potesse essere lei la famigerata Martha delle foto. Avrei dovuto segnalarlo prima, ma non potendo rispondere di seguito alle recensioni, non ho pensato di farlo qui. Chi ha scritto foto 100%, o è in malafede oppure ha incontrato quella che io non ho visto.
 
Commenta
Alto