INSERZIONISTA:Martha
RIFERIMENTO INTERNET:MARTHANUOVISSIMA AMANTE DEI PRELIMINARI SENZA LIMITI TI FARO - 3341437278 - LIGNANO PINETA - Donna cerca uomo Udine
CITTA':Lignano pineta
NAZIONALITA': Panamense
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ,
SERVIZI OFFERTI:ra1,rai2 bbj
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Magra bel culetto seno rifatto con evidente cicatrice
ATTITUDINE:attrice
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala primo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3341437278
Salve
Molta voglia di un po' di colore fatto una serie di chiamate ed questa e la prima che ha risposto ...
Riceve in zona Tenda per chi conosce lignano
Condominio classico estivo , un po' fatiscente , mi apre una nera ma non sembra lei , posto un po' squallido , no ha offerto ne bagno ne la classica salvietta ..
Ormai che ero carico e volevo una di colore chiedo il minimo
Eseguito con foga e non male il bbj , poi lei sopra e amiravo quelle belle tette aveva molta foga penso per spingermi alla foga (altro cliente in arrivo) , poi a Pecos da il meglio di sé come performance po' esagerata ma era un bel vedere che capitolo ..
Carta saluti e via
Diceva che oggi era ultimo giorno
Altri links più stabili:
Foto copiate da questa modella:
RIFERIMENTO INTERNET:MARTHANUOVISSIMA AMANTE DEI PRELIMINARI SENZA LIMITI TI FARO - 3341437278 - LIGNANO PINETA - Donna cerca uomo Udine
CITTA':Lignano pineta
NAZIONALITA': Panamense
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ,
SERVIZI OFFERTI:ra1,rai2 bbj
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Magra bel culetto seno rifatto con evidente cicatrice
ATTITUDINE:attrice
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala primo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3341437278
Salve
Molta voglia di un po' di colore fatto una serie di chiamate ed questa e la prima che ha risposto ...
Riceve in zona Tenda per chi conosce lignano
Condominio classico estivo , un po' fatiscente , mi apre una nera ma non sembra lei , posto un po' squallido , no ha offerto ne bagno ne la classica salvietta ..
Ormai che ero carico e volevo una di colore chiedo il minimo
Eseguito con foga e non male il bbj , poi lei sopra e amiravo quelle belle tette aveva molta foga penso per spingermi alla foga (altro cliente in arrivo) , poi a Pecos da il meglio di sé come performance po' esagerata ma era un bel vedere che capitolo ..
Carta saluti e via
Diceva che oggi era ultimo giorno
Altri links più stabili:
| CercoIncontri.com
www.cercoincontri.com
NOVITÀ LIGNANO PINETA CENTRO REGINA DELLA PECORINA SQUIRTING AUNCHE PADRONA
1: new !vera bomba di fuoco!massaggi con la lingua!preliminai con tutta calma! passione che brucia come le mie .labbra morbide e carnose e che ti dico della mi...a ..patina che appena la tochi si ...
www.incontri18.it
Foto copiate da questa modella:
Yandex Images
Image search for clothes and similar products, text recognition and translation, unique image check, image copy search, identification for items in images. Image and photo search. #yandexvision
yandex.com
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: