- Reaction score
- 146
Numero di telefono: 3510610885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510610885-Martina unica imperdibile tx 33 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: martina
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
ecco che ci sono cascato.... ero alla ricerca di Sophie che purtroppo non rispondeva, guardando le alternative in zona mi accorgo di questa donzella, letto parecchie rece positive su altro sito....
chiamo, mi accordo e parto, tre giri per il parcheggio, chiamo, apre e salgo.
Appena la vedo penosa che cazzo .... lei è molto attempata, con cappellino con visiera in testa (che non toglierà) a coprire una parrucca mal sistemata, si fionda subito su di me e cerca di mettermi la lingua in bocca, io la blocco e le dico dai facciamo in fretta che ho un appuntamento, mi spoglio e lei vuole prendermelo in bocca al naturale, io mi faccio mettere il goldone e poi inizia a succhiare.
mi viene allena barzotto, allora mi concentro a pensare ad altre tgatte e pian piano viene su, il suo rimane un salatino molle molle.... Poi prova di nuovo a baciarmi e io diniego con fermezza, alche la giro a pecora e poi visto quel brutto culo ritorno alla pompa, mi sego e finalmente riesco a sborrarle in faccia sfilandomi il goldone, lei voleva pulirmelo con la bocca ma ho preferito la salvietta umidificata...
Pessima scelta, a mai più....
Ciaooo PUNTERSSSSS::::::::.......
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510610885-Martina unica imperdibile tx 33 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: martina
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
ecco che ci sono cascato.... ero alla ricerca di Sophie che purtroppo non rispondeva, guardando le alternative in zona mi accorgo di questa donzella, letto parecchie rece positive su altro sito....
chiamo, mi accordo e parto, tre giri per il parcheggio, chiamo, apre e salgo.
Appena la vedo penosa che cazzo .... lei è molto attempata, con cappellino con visiera in testa (che non toglierà) a coprire una parrucca mal sistemata, si fionda subito su di me e cerca di mettermi la lingua in bocca, io la blocco e le dico dai facciamo in fretta che ho un appuntamento, mi spoglio e lei vuole prendermelo in bocca al naturale, io mi faccio mettere il goldone e poi inizia a succhiare.
mi viene allena barzotto, allora mi concentro a pensare ad altre tgatte e pian piano viene su, il suo rimane un salatino molle molle.... Poi prova di nuovo a baciarmi e io diniego con fermezza, alche la giro a pecora e poi visto quel brutto culo ritorno alla pompa, mi sego e finalmente riesco a sborrarle in faccia sfilandomi il goldone, lei voleva pulirmelo con la bocca ma ho preferito la salvietta umidificata...
Pessima scelta, a mai più....
Ciaooo PUNTERSSSSS::::::::.......