Trans Martina 3513353973

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Numero di telefono: 3513353973
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513353973 - Roma: martina ragazza trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Non trovando recensioni su codesta creatura mi sacrifico per la community e decido di andarla a trovare dopo una serata passata con gli amici. Preso dall' ormone la contatto e ci mettiamo d' accordo e stando in zona la raggiungo in pochi minuti. La zona Porta di Roma è tranquilla e parcheggio facile, ospita in un condominio ed essendo sera c'era poco movimento quindi non sò dire con certezza se ci sia abbastanza privacy. Salgo un piano e una volta aperta la porta mi ritrovo questa valchiria altissima molto femminile e curata si vede che ci tiene difatti mi confermerà che fa palestra, ha molti tatuaggio quindi deve piacere il genere. Le foto sono al 100% veritiere e dopo i soliti riti iniziamo le danze con lei che si cimenta in un pompino clamoroso, intenso e molto salivoso. Lei ci sa fare e mentre mi dedico al suo buco per prepararla al meglio, lei si eccita e si scalda, una volta pronta mi incappuccia e comincia a cavalcarmi finche non la prendo a pecorina e capitolo. In conclusione, per quello che abbiamo pattuito lei mantiene e ci sà fare, è onesta e non mette fretta, sicuramente tornerò a trovarla magari per stare più tempo insieme, ha del potenziale, quello che vedete nelle foto trovate. Cordiali saluti

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    53,1 KB · Visite: 27.057
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto