Numero di telefono: 3756369574
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3756369574 - Grosseto: follonica martirna transessuale...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Follonica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Martina pugliese
Nazionalità: Italuana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
In trasferta in quel di Follonica contatto la fanciulla che subito risponde dandomi l’indirizzo. Parcheggio facile ma trovare il portone è un po’ più complicato perché si trova dentro un complesso residenziale. Comunque poco frequentato almeno in inverno. Salgo e mi trovo davanti una che poco ha a che vedere con le foto . Probabilmente è lei ma almeno 25 anni fa. Il tempo che avevo non era molto, ed ormai trovare un’alternativa era difficile quindi visto il rate basso decido di rimanere. Purtroppo non è scattata quella scintilla che mi ha fatto divertire. Bbj appena sufficiente, il suo birillo praticamente morto. Non che a me interessasse più di tanto non essendo passivo totale, ma divertimento soft con l’attrezzo, lo apprezzo. Nel momento poi della vestizione, tira fuori il famigerato gommone rosso che, vista la mia età’ ed il coinvolgimento scarso, mi cala il tutto drammaticamente. Fine di mano.
Con divieto addirittura di venirgli addosso, niente fk e coinvolgimento nullo.
Traete voi le conclusioni
Alla prossima
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3756369574 - Grosseto: follonica martirna transessuale...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Follonica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Martina pugliese
Nazionalità: Italuana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
In trasferta in quel di Follonica contatto la fanciulla che subito risponde dandomi l’indirizzo. Parcheggio facile ma trovare il portone è un po’ più complicato perché si trova dentro un complesso residenziale. Comunque poco frequentato almeno in inverno. Salgo e mi trovo davanti una che poco ha a che vedere con le foto . Probabilmente è lei ma almeno 25 anni fa. Il tempo che avevo non era molto, ed ormai trovare un’alternativa era difficile quindi visto il rate basso decido di rimanere. Purtroppo non è scattata quella scintilla che mi ha fatto divertire. Bbj appena sufficiente, il suo birillo praticamente morto. Non che a me interessasse più di tanto non essendo passivo totale, ma divertimento soft con l’attrezzo, lo apprezzo. Nel momento poi della vestizione, tira fuori il famigerato gommone rosso che, vista la mia età’ ed il coinvolgimento scarso, mi cala il tutto drammaticamente. Fine di mano.
Con divieto addirittura di venirgli addosso, niente fk e coinvolgimento nullo.
Traete voi le conclusioni
Alla prossima