Martina 3801873864

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
203
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: Escortforum
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 a salire fino a 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa, seno naturale (una quarta abbondante), uguale alle foto
ATTITUDINE: profesionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34662553xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo ricevuto nessun riscontro alla richiesta di informazioni relativa alla tipa in questione, decido di contattarla per verificare di persona: servizi, location e rate. Come supponevo riceve nel solito residence in zona Vigonza, ormai ben noto per questo tipo di attività, forse anche troppo, visto quello che poi mi è accaduto. Parla benissimo l’italiano ma non traspare assolutamente la sua origine, ero quasi propenso a pensare fosse sudamerica, visto l’esagerato utilizzo della parola “amore”. Mi conferma di essere cultrice della nobile arte del pompino naturale, inoltre mi dice di partire da 80 cucuzze per una cosa fatta bene, visto che è molto brava e le piace succhiare. Chiudo la telefonata informativa rimandando la decisione ad un momento successivo.

In effetti ero indeciso sul da farsi, però man mano che passava il tempo l’amico dei piani bassi ha iniziato a farsi sempre più insistente reclamando i suoi diritti mentre continuavo a pensare cosa avrei potuto fare con quelle megatette. Quindi verso sera l’ho chiamata per poi andarci una mezz’ora dopo.

Arrivo puntuale e posteggio nel piazzale antistante al residence. La richiamo per avere le ultime indicazioni e vedo contemporaneamente un’altra persona con il cellulare in mano che, finita la telefonata, parte decisa nella stessa direzione che poi avrei seguito anch’io.

Avendo intuito le sue intenzioni, ho scartato subito l’ipotesi che andassimo dalla stessa signora, visto che stavamo telefonando quasi in contemporanea. Lo lascio andare avanti e dopo poco mi dirigo verso il luogo indicatomi. Si apre una portafinestra, scosto la tenda ed entro. Mi trovo davanti una bella bionda, slanciata e provocante in lingerie nera che non era assolutamente male, anzi direi proprio un bel pezzo di gnocca. Però nulla aveva a che vedere con la persona che volevo incontrare. Immediatamente la riconosco: anche lei ha annunci sia su EF che su Bakeca (LINK) con pseudonimo “Angelina”. Il primo pensiero è stato che ricevessero assieme e stavo già pensando ad un incontro a tre, quasi subito però mi sono reso conto che era sola, di conseguenza ho capito cosa stava accadendo: il collega che mi aveva preceduto era stato intercettato dall’altra ragazza ed io viceversa: scambio di persona! Visto la nuova situazione che si stava delineando, con il forte rischio di andare in bianco, decido di stare al gioco senza prendere decisioni affrettate, d’altronde Angelina prometteva decisamente bene. Lei mi accompagna nell’altra camera con movimenti molto lascivi ed arrapanti, si stende sul letto e mi propone il menù della casa: tutto rigorosamente coperto! Provo ad insistere sul BBJ e, ricevendo un tassativo rifiuto, molto a malincuore cortesemente ringrazio e me ne vado.

Quando ormai stavo dando tutto per perso, mentre stavo ritornando all’auto, provo a richiamare il mio obiettivo iniziale, pensando che sarebbe stato inutile visto che probabilmente era impegnata con il mio sostituto. Invece mi risponde, le spiego che avevo difficoltà a trovarla e subito dopo si apre un’altra portafinestra. Sposto la tenda, entro e questa volta riconosco la ragazza dell’annuncio: obiettivo raggiunto!

Lei mi racconta che in effetti poco prima era passato di lì il collega che poi se ne era andato visto che lei non era bionda!

Nataly è un gran pezzo di figliola, è una piacevole milf, alta e con tutte le curve al post giusto, ha un po’ di pancetta che però nell’insieme non guasta. Concordiamo le prestazioni (ovviamente comprensive di BBJ), rapido passaggio in bagno e partiamo con i giochi. In effetti speravo in qualche cosa di più coinvolgente, lei mantiene un atteggiamento professionale e recita molto bene la sua parte. Il pompino è eseguito con sufficiente maestria, ben bagnato con affondi provocanti. Il seno è naturale e con i capezzoli molto reattivi, mi sono divertito a palpeggiarlo alternando profonde digitalizzazioni. Poi è arrivato il momento di passare al trombo trombo: cowgirl e pecos. Alla fine ho tolto l’impermeabile e mi son fatto finire di bocca e mano, mentre continuavo a palparle le tette. Alla fine, mentre me ne stavo andando ho sentito che stava chiamando la sua amica Angelina…

Che dire? Tutto sommato esperienza positiva anche se, come ho già detto, speravo in qualche cosa di più. Lei resta fino a sabato, poi torna in Toscana.

Figurine:

Nataly 01.jpg Nataly 02.jpg Nataly 03.jpg
 
Alto