Trans Martina 3896951977

Reaction score
6
Numero di telefono: 3896951977
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896951977 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Thai
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
...provata un paio di volte , la prima nella vecchia location dei navigli e la seconda recentemente nella migliore e spaziosa di Cimiano. noto che non ci sono recensioni sulla thai donzella...per cui eccomi qui a recensire.
Iniziamo con il dire che le immagini sui siti (sempre le stesse da anni) molto probabilmente non sono nemmeno le sue, ma danno una discreta idea (anche se migliorativa ovviamente) di chi vi troverete davanti.E cioè una lady boy minuta sulla 30ina alta circa 165, capelli lunghi naturali una prima/seconda di seno naturale, lato b tipico delle orientali (piuttosto piatto). Lineamenti delicati, pelle liscia e voce bassa ma femminile completano il quadro. Dopo un veloce giro in bagno (pulito e nuovo di pacca) iniziamo con le evoluzioni: baci a stampo per iniziare (rimarranno tali), scende e mi fa un lavoro onesto di bocca (scoperto). Le ricambio il favore mentre le massaggio il seno, sembra gradire...e la dotazione per quanto minima diventa reattiva in poco tempo.Le chiedo di provarlo e mi accontenta subito si copre e mi prende alla pecora senza particolare dolore. Invertiamo i ruoli, mi copre, la prendo alla missionaria e termino dentro di lei mentre gioca con il suo. Altro giro in bagno e via.
Giudizio: tipico incontro con orientale, versatile ma piuttosto introversa quasi da sembrare scazzata anche se in effetti non lo è; atteggiamento tranquillo e compitino svolto egregiamente senza particolari slanci. A me è piaciuta per l'atmosfera molto relax-stai sciallo e sereno.

Alla prox

Allegati

• 1725181851806.png
    1725181851806.png
    174,9 KB · Visite: 28.630
Alto