RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.annuncinetwork.com/22216 ... ere_17.php
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 415300-21k -
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ciclone
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta , un po' formosetta
ATTITUDINE: portata un po' grezza
REPERIBILITA': buona
Incontrata nella sua location di via Fondazza.
Mi apre timidina , è quella delle foto con qualche KG in + ma che non stona
Accordiamo per BBJ + FK al doppio dell'urbano .
Passaggio dal bagno x Willye e Pussy
comincia ad occuparsi di Willye con un buon BBJ salivoso e senza falegnameria ...
Passiamo al trombo dopo l'incappucciamento prima alla missionaria ... da timidina comncia a sciogliersi e a scaldarsi ... si bagna bene bene ... cambiamo posizione con lei sopra ... si muove , ondeggia con le anche , mi guarda con sguardo maialino ... m'ingrifo e decido di godermi una bella pecos ... pompo bene e lei geme , sembra le piaccia davvero .... dopo 10 minuti buoni la prendo per i capelli e nell'orecchio le sussurro l'intenzione di un bel cim ...
Lei sorride e dice " certo , aumentiamo il regalino di 50 roselline " ... probabilmente in quel momento avrei accettato qualunque cosa !!!
Solo che ... non si è fidata ... e mi ha fatto fermare !!! Ok , nuovo regalino ... nuovo giro...
La rimetto alla pecos pensando di "punirla" un po' per la pausa ... Infatti dopo un po' da vera principessa mi dice " Hei , così mi stracci la ****" :sarcastic_hand:
wow ...
La giro alla mission per guardarla un po' negli occhi ...
Poi mi alzo in piedi ...
Lei in ginocchio :sarcastic_hand:
Scappucciamento
BBJ
le prendo i capelli ...
Lei con molta dedizione mi porta all'apice fino a farsi esplodere in bocca !!!
WOW
Bella esperienza , buona partecipazione , discreto fisico , un po' di dieta non le farebbe male , rate un po' altino ... Non di quelle che ti smontano o ti lasciano il segno !!
Peace and Love
Ciclo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 415300-21k -
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ciclone
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta , un po' formosetta
ATTITUDINE: portata un po' grezza
REPERIBILITA': buona
Incontrata nella sua location di via Fondazza.
Mi apre timidina , è quella delle foto con qualche KG in + ma che non stona
Accordiamo per BBJ + FK al doppio dell'urbano .
Passaggio dal bagno x Willye e Pussy
comincia ad occuparsi di Willye con un buon BBJ salivoso e senza falegnameria ...
Passiamo al trombo dopo l'incappucciamento prima alla missionaria ... da timidina comncia a sciogliersi e a scaldarsi ... si bagna bene bene ... cambiamo posizione con lei sopra ... si muove , ondeggia con le anche , mi guarda con sguardo maialino ... m'ingrifo e decido di godermi una bella pecos ... pompo bene e lei geme , sembra le piaccia davvero .... dopo 10 minuti buoni la prendo per i capelli e nell'orecchio le sussurro l'intenzione di un bel cim ...
Lei sorride e dice " certo , aumentiamo il regalino di 50 roselline " ... probabilmente in quel momento avrei accettato qualunque cosa !!!
Solo che ... non si è fidata ... e mi ha fatto fermare !!! Ok , nuovo regalino ... nuovo giro...
La rimetto alla pecos pensando di "punirla" un po' per la pausa ... Infatti dopo un po' da vera principessa mi dice " Hei , così mi stracci la ****" :sarcastic_hand:
wow ...
La giro alla mission per guardarla un po' negli occhi ...
Poi mi alzo in piedi ...
Lei in ginocchio :sarcastic_hand:
Scappucciamento
BBJ
le prendo i capelli ...
Lei con molta dedizione mi porta all'apice fino a farsi esplodere in bocca !!!
WOW
Bella esperienza , buona partecipazione , discreto fisico , un po' di dieta non le farebbe male , rate un po' altino ... Non di quelle che ti smontano o ti lasciano il segno !!
Peace and Love
Ciclo