MARTINA - BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Recensione Martina splendida mediterranea - Lecce

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-splendida-mediterranea-asma21311523
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Si spaccia per Italiana ma non lo è assolutamente, (non si capisce bene di dove sia)
cmq li con lei cè una brasiliana.
ETA': 34 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue con duecentoquintali di fotoshop e l'ultima non è la sua.
SERVIZI OFFERTI: bj (adesso leggete) 69- rai1
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: neanche venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra viso non bello, seno un po cadente passera con labbra sporgenti e ciuffo di peli centrale
un paio di tatuaggi sulla schena e qualcuno altro sul corpo
ATTITUDINE: amichevole, ride sempre, è scaltra molto scaltra, ride ed incula alla grande.
REPERIBILITA’: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale (ma risprmiatevele sentite a me!)

RECENSIONE
Chiamo la tipa in questione, prendendo appuntamento, riceve in piazza santoronzo, nel colloquio telefonico mi dice che prende cento eruro con calma, che è amante dei preliminari e che di bocca fa scoperto.
Viste le premesse mi reco da lei, una volta in piazza la richiamo, mi fa attendere un po e poi mi fa salire ricevendomi, entro mi accogli sorridente con lei cè una brasiliana bruna pelle chiara, seduta al tavolo davanti al pc (decisamente molto meglio di lei , ma se l'attitudine e quella..) allora andiamo a destra in camera da letto, (lei mi ha ricevuto in due pezzi), una volta dentro mi abbraccia passandomi la mano sul fratellino tutta sorridente, io sgancio le rose andiamo sul letto, inizia a strusciarmi le tette sopra e ne pre ndo una in bocca, dopo due minuti (sempre sorridente) prende il preservativo dal comodino, io le dico dopo noo, e lei sempre continuando a sorridere si mette a lato e mi accarezza l'uccello.
Muovendosi e sgusciando, in un'attimo mi infila il guanto e se lo prende in bocca.
Le dico :shok: scusa ma cosa fai??? cosa cazzo fai??? quello dopo!!!!
ma lei sempre con il sorriso della minchia mi fa ceno tipo no, no..e continua di bocca, mentre succhiava (senza infamia e senza lode ) inizio un'attimo ad irriggidirmi, poi dico a me stesso va beh...cerca di godertela "che cazzo ci vuoi fare!!"
dopo due minuti d'orologio di pompate mi viene sopra, :diablo: allora la blocco e le dico noo!!! cara mettiti a 69.
E lei sempre sempre con il sorriso in bocca, perchè mi vuoi baciare?? e gli dico io noooo!!!! e dove sono sti preliminari???
allora si gira inizio a leccarla (non è assolutamente pulita la signorina!!!) e dopo altri due cazzo di minuti si svicola si stende e dice mettimelo dentro.
Ok penso io a questo punto me la scopo e la facciamo finita con questa barzelletta, anche perchè lei è calma pacata fa la simpatica e ride (ed intanto te lo butta nel culo!!! :diablo: ), per farla breve me la trombo missionaria e pecora con la fregna che emanava non certo profumo di ciclamino ed alla fine vengo.
Finito il tutto gli dico chiaramente, ma non avevi detto che i preliminari erano cabrio?????? :diablo:
mi viene a dire amore abbiamo parlato poco, perchè non me lo hai detto prima..
Allora gli ho detto guarda non dire cosi perchè non va bene
A) Te l'ho ripetuto 3 volte per telefono e mi hai detto di si!
B) Te l'ho ridetto e fatto notare due volte già da quando hai preso il guanto sul comodino
C) Furbescamente me l'hai infilato ed hai anche fatto cenno sempre con quel cazzo di sorriso che non lo fai.

Mi viene a trovare la scusa, (non potendo a quel punto negare l'evidenza) amore la prossima volta ricordamelo daii
La prossima volta :diablo: la prossima volta :diablo: ma non è solo l'orale, ti ho dovuto chiedere il sessantanove, non cè stato daty, non baci, non fai un cazzo mi hai tenuto meno di venti minuti anzi quindici tenendo conto che abbiamo parlato ti ho pagata e mi sono spogliato :diablo: :diablo: :diablo:
Non ho neanche salutato e me ne sono andato via.
Da evitare, attenzione non mantiene ciò che dice, e con il sorriso frega bene, non ci tornerò mai più da questa!!!!!!

"Ma la cosa più che mi fa settire fottere è che voi sapete ci sono duemila annunci, la città sta strapiena di puttane" ed io vado a buttare nel cesso cento rose proprio con questa furbetta del cazz.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Meglio cosi' (ovviamente non mi riferisco alla tua sventura, e me ne dispiace, purtroppo capita) perchè oggi ho fatto un giro di telefonate per sondare il terreno, e tra le altre ho intervistato anche la donzella, tranquillissima per telefono, troppo tranquilla!! cmq credo sia dell'est anche se afferma che ha origini abbruzzesi ed è italo australiana, (tra un po io dico che sono Italo-Afrotailandese, con il cazzo trapiantato di j. Holmes allungato di altri 20 cm e di colore zebbrato) non mi ha convito per niente, afferma che fa lunghi preliminari etc.. ma qualcosa non mi convinceva, ed ho fiutato bene.
Scampata :heat: anche perchè se avesse coperto in fase orale (che è una cosa che odio con il profondo del cuore) succedeva una tragedia, quindi meglio cosi'.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Piazza S. Oronzo, ne ho chiamata una oggi che aveva l'annuncio su bakeca come ragazza greca (aveva una sottospecie di accento est ma quasi misto cadenza spagniola non si decifrava bene), con foto dal volto coperto adesso l'annuncio è sparito, mi ha detto che partiva da cento.
Ho inquadrato perfettamente la location, "porticato sotto..frontale sedile confermi? "(deve essere l'altra, l'amica che ti ha detto, brasiliana)
Italo australiana- brasiliana, se due+due mi da 4, queste sono due missili dell'est okkio.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
CarlosP ha scritto:
Piazza S. Oronzo, ne ho chiamata una oggi che aveva l'annuncio su bakeca come ragazza greca (aveva una sottospecie di accento est ma quasi misto cadenza spagniola non si decifrava bene), con foto dal volto coperto adesso l'annuncio è sparito, mi ha detto che partiva da cento.
Ho inquadrato perfettamente la location, "porticato sotto..frontale sedile confermi? "(deve essere l'altra, l'amica che ti ha detto, brasiliana)
Italo australiana- brasiliana, se due+due mi da 4, queste sono due missili dell'est okkio.
Confermo la location è li, e la tipa è una furbastra da evitare.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Guarda la martina che timbrai io tanto tempo fa, non aveva assolutamente tatuaggi ed era italianissima veneta, effettuava tutt'altro tipo di servizi, ed era completamente sola in casa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Tommaso-Le ha scritto:
Guarda la martina che timbrai io tanto tempo fa, non aveva assolutamente tatuaggi ed era italianissima veneta, effettuava tutt'altro tipo di servizi, ed era completamente sola in casa.
Ma infatti anche io sapevo da fonte esterna al forum e sicura, che il riferimento dell'annuncio era un'italiana del nord e che i servizi erano anche buoni, ma quando sono andato li in quest'altra location dove riferisce ora l'annuncio, mi sono ritrovato due straniere (l'amica cmq è figa ha la faccia molto bella e mi ha detto l'altra che è brasiliana) e poi quella putt*na che è andata con me, che non si capisce da dove cazz. viene perchè parla italiano ma ha un'intercalare che può essere dell'est.
Inoltre rivedendo le foto mi accorgo che non sono le sue perchè quella che è venuta con me ha la schena tatuata ha più di un tatuaggio .
Cmq li cè un missile, l'amica è figa ma non so come lavori e non lo voglio neache sapere, mi è bastato andare con la sua compagna.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
La donzella che c'era molti mesi fa in piazza mazzini con quell'annuncio, era padovana per l'esattezza una bella figa anche di faccia, con nessun tipo di tatuaggio e confermo, i capelli erano più scuri la corporatura più o meno quella con seno solido rifatto.
Adesso spuntano fuori ste due straniere, cmq queste cazz di donzelle che lavorano in due in tre nelle case, stesse foto che girano, cambiano numeri e non è la prima volta che succede, hanno rotto i cogli_ni.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Ne approfitto per dire una cosa che non c'entra con questo annuncio, ma riguarda un'altro e questo argomento cmq
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/edera-rp6t21225133
Due giorni fa ho chiamato l'annuncio linkato sopra, la tipa con spiccato accento rumeno mi ha detto che aveva la location a san cataldo vicino la darsena che partiva da 70 rose normale e con orale cabrio costa dipiù....
la richiamo oggi e mi dice che sta vicino i vigili del fuoco, in via cont. sib. e che parte da 50 orale cabrio + 20.
Ma come stracazzo è che un giorno con l'altro cambiano non solo le tariffe ma anche addirittura la location dal mare in piena città!!!
mah.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Trattasi di furto d'identità e di foto dunque. Quelle che fanno così andrebbero appese al muro.. Ad ogni modo è meglio inserire l'index della Martina farlocca
32731624xx

In modo da non creare equivoci e non rovinare la piazza alla vera e inconsapevole Martina italiana.
 
Commenta
Alto