Martina - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-io-sono-tutto-3uvg31725703
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 24 (qualcosa in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' ritoccate, ma in foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, corpo nella media, una 3a nature e un lato b un po' pronunciato, ma bello.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':contattata tramite l'amica (leggi dopo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32735170xx

LA MIA RECENSIONE:

iniziamo, sono da un cliente...e mi viene un'idea "50 piade per un bbbj" in zona era un po' che guardavo questa girl http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-andrea-bella-calda-67dm31704991 .. la chiamo e sento un po', la sua risposta? "amore sono 80, ma vieni e ne parliamo" ok!!:ok:

Arrivo nel solito loco di via turati e salgo al secondo piano senza che lei mi dica al cell dove andare.. :pardon:Mi apre la porta una ragazza che di Andrea delle foto forse non condivide nemmeno il nome (anzi sicuramente) :scratch_one-s_head: sul 1.65, viso giovane e carino, 2 tettoni enormi, ma un lato b grosso e mangiato dalla cellulite... dentro di me ho pensato "meno male che ho nascosto i soldi e ho tenuto il solo cinquantello a disposizione e oggi solo ed esclusivamente un bbbj a 50, sennò saluti e baci!" :rtfm:

Trattativa lunga e non c'era niente da fare, (stavo per tornarmene in strada) :unknw:, ma l'idea sua è stata "sentimo mi amiga, se lei va , fai con lei!"

Entra nella stanza martina (unica stanza climatizzata, mi spiace per quello che è entrato quando io ero sotto pompa, perchè si è fatto Andrea nella fornace del salotto)...tornando a noi...2 chiacchiere e martina dice ok...:ok:

Andiamo in bagno, mi lava (parla poco italiano, ma si fa capire in spagnolo) mi bacia nel collo, mi asciuga e mi segue accarezzandomi per tutto il tragitto. :wink:

Il bbbj è un mix tra lingua, mano e labbra...a mio avviso molto piacevole. Lei si fa toccare (è soda!) controllo rai1, anche internamente e sembra gradire molto, alla fine dopo un bel po' di suo lavoro vengo sulle bocce, facendole un bel disegnino. :ok: Mi pulisce, mi porta in
bagno, tanti bacini e un po' di chiacchiere (rimane fino all'8/08 e poi sta via 10gg).
Che devo dire esperienza piacevole (almeno per quanto riguarda il periodo passato con martina)

50/20/7,5

Un saluto
Mega

figurine:

2012-08-01_203430.jpg 2012-08-01_203442.jpg 2012-08-01_203456.jpg

Alto