MARTINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
242
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Spagnola e Bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tette da paura
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sicuramente esiste gia' un Thread aperto ma con cerca non ho trovato nulla.
eppure le foto e' da tanto che le vedo e mi sembra anche di aver letto su di lei.
Chiedo scusa se ho toppato e chiedo che questo messaggio venga spostato nel caso sia dovuto.

Riceve in via Serlio, location ok, palazzina discreta senza occhi indiscreti.
Lei e' quella delle foto, solo forse un paio di anni in piu', ma veramente carina.
Di viso carina, bel culo ma due tette da paura. Enormi, morbide alla palpata, toniche e non cadenti, naturali, e capezzolo molto ricettivo allo stimolo... una favola. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Io sono un boobs lover e propongo spagnola + bj gommato + venuta sulle bocce. 70 fiorellini.

lei e' simpatica. mi impomata di olio lubrificante e via di titfuck in 2 posizioni...
lei e' brava e ci mette del suo. forse ansima un po' troppo e si nota che finge.
ogni tanto mi diceva cose del tipo - ti piace la mia tetta porcone? - dai sb..ra sulla mia tetta dai -
poi preoccupata che le potessi schizzare in faccia ha messo la manina davanti e mi ha detto
- non e' che suno di quelli che sb..ra lontano e mi vieni in faccia? - (magari penso io ma lei non vuole)
poi un po' di bj con gommino e alla fine venuta sulle tettone.

nel complesso sono stato bene e lei ha veramente due gran bocce. piccolina ma fatta bene e soda.
Probabilmente ritorno a provare il resto.

mwentre eravamo in bagno a pulirci ( si lava anche lei) mi ha detto che la sua compagna di stanza (che non ho potuto vedere perche' impegnata con un cliente) ha le tette piu' grosse delle sue ed ha 21 anni. mi ha detto essere sabina di boeros.
le ho chiesto quanto fanno per la coppia e la risposta e' stata 100 a testa. azzo dico io. un po' troppo per le mie risorse.

saluti alla comunita'

Reaction score
1
Re: Martina - Bologna - Bolognaeros

:good: :good: :good:
Sono però dell'idea che per bj e titfuck non dovevi sganciare più di 50 rose.
Parere personale
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Martina - Bologna - Bolognaeros

scusate...si sa a quanto ammonta il menu' per altri servizi? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
:w00tmesalia: avevi quegli zoccoletti rossi ??????? che spettacolo... :woottrizomeno:

a che altezza di via Serlio ? (puoi risp anche in privato)

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Spagnola e Bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, bellissimo seno, viso nella media
ATTITUDINE: gentile, ma troppo meccanica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho cercato di contattare a lungo Collegamento alla pagina web non disponibile, ma è stato impossibile perché il cellulare risulta sempre staccato.
Ho quindi contatto Martina, attirato da quelle tettone e l'ho trovata disponibile. C'è da dire che ho letto la recensione qui sopra e ci sono diverse discrepanze, che mi incuriosiscono.
La ragazza la trovo libera subito ed è libera. Mi accoglie in intimo, sorridente. Mi spara 100 piade per una cosa normale, io faccio presente che al telefono aveva detto 70 e subito si corregge, dicendo che certo per 70 si può fare, ma se volevo stare più a lungo con massaggio, 100 era il giusto omaggio. Chiedo se fa FK e lei dice che sì, certo. Scelgo 70, saldo e mi preparo. Lei torna e la sento parlottare con qualcuno, quando torna dice che è una coinquilina che fa il suo stesso mestiere.
Mentre era via, noto sul comodino due vibratori e mi immagino la possibilità di un vibro show e chiedo come usa quelle cose. Il vibro show è confermato, ma nel senso che lei propone di stioccarmeli su per il didietro e io ringrazio, ma dico di no (nonostante sue insistenze, che dice che un sacco di uomini lo fanno e che mi piacerebbe da morire, sì, OK, ma grazie, ma no grazie).
Suona il cellulare, lei risponde e chiede di essere richiamata e poi spegne il telefono per non essere disturbata. Un punto a suo favore.
Ma diciamo che le cose positive finiscono qui.
Mi da un bacetto sulle labbra e si raccomanda di non metterci la lingua, ma da lì in poi non bacerà più. Mi chiede di digitalizzare RAI1, ma quando mi bagno le dita, mi ferma dicendo che non ci vuole saliva e ci mette un gel lubrificante.
BJ cover buono, ma niente di che. Faccio per strizzarle i capezzoli, ma si raccomanda che non mi bagni le dita con la saliva, né che strizzi con forza.
Poi mi sale sopra e mi cavalca. Dopo un pò chiede di passare alla missionaria. Dopo mi ordina di passare alla pecorina, durante la quale digitalizzo RAI2 (e si raccomanda di non bagnare le dita con la saliva mentre lo faccio, che due coglioni. E dice anche che fa RAI2 al modico prezzo di 250 piade. Diciamo che se lo tiene e io mi tengo SKY, via). Poi mi ordina di rimettermi steso che mi cavalca ancora. Poi è stanca e mi guarda afflitta perché ancora non sono venuto. Allora, entusiasta, mi propone di rificcarmi nel didietro i vibratori. Ringrazio ancora, ma declino e, a quel punto, non ne potevo più e mi sono fatto finire con una manovella.
Pulizia chiacchiere di rito e mi dice che la cugina verrà a stare da lei, che fa lo stesso mestiere, è brava, ma non fanno le cose insieme. La coinquilina, dice, è un trans col cazzo gigantesco.
Quindi la recensione qui sopra mi colpisce per tutti questi cambiamenti, tanto che sul momento ho pensato parlassimo di due ragazze differenti, ma il numero di cellulare coincide. Forse c'è un turn over di ragazze, in quell'appartamento.
Per concludere: non ci torno. Non è stata una scopata, ma una serie di ordini, con lei che dettava il ritmo e impartiva divieti. Che poi, magari, tornando è anche più gentile, non lo so, ma ora come ora l'impressione è stata pessima.

Hardi76

Commenta
Reaction score
0
Ho cercato di contattare a lungo sabina di bolognaeros, ma e' stato impossibile perché il cellulare risulta sempre staccato.
Il 9 settembre su bakeca Novara c'e' il suo annuncio. Adesso non dovrebbe essere a Bologna.

Commenta
Reaction score
242
  • Creatore Discussione
Non so che dire....
io confermo tutto cio' di cui ho gia' scritto.
lei e' proprio quella della foto, le tette se le e' fatte smanazzare a volonta', e senza mai dirmi niente.
per il resto io non ho provato il fuck quindi non posso esprimere un parere.
per il bacio... sono io che non bacio e non lo cerco quindi puo' essere che sia cosi'.

rispondo all'altro punter... via serlio ultima casa sulla destra prima di via stalingrado, devi entrare nel cortiletto.

Commenta
Alto