MARTINA CERCOINCONTRI MODENA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls//Martina_781.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MARTINA
NAZIONALITA': CECA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, RAI 1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA, SODA
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE DA TROVARE
LA MIA ESPERIENZA:IERI DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATO DA MARTINA. L'AVEVO CONOSCIUTA AL SANFA, ORA E' IN VIA PERGOLESI. SEMPRE BELLA E BONA, TERZA RIFATTA MA BENE, ALTA, SNELL E BEL CULETTO. CONOSCENDOLA CONCORDO PER UNA SOLA POSIZIONE MA UN LUNGO BJ CABRIO A 70. LA SCELTA SI RIVELA GIUSTA: BJ CABRIO SPINTO, FATTO BENISSIMO E PER TANTI MINUTI. PENSO PROPIO DI TORNARCI. SALUTONI, NACHO.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Bella topa , non ricordo bene se ai tempi che era al Sanfa l'ho testata...
Le foto mi ricordano qualcosa...
Vista la tua rece cosi positiva sopratutto sul BBJ , mi sa che la vado (o rivado) a trovare!
Sai se sia disponibile rai 2??

Grazie ancora e a buon rendere!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Scusa NACHO,
tu parli di terza misura mentre nell'annucio si dice settima, possibile una tale differenza?
La ragazza è quella delle foto?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
C'erano già delle recensioni anche se un po' datate
Collegamento alla pagina web non disponibile
certo che comunque non si può proprio parlare di una 7° .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
ciao a tutti,vedo chge a volte ritornano.....Piu' sotto potete trovare una mia vecchia recensione,posso aggiungere che sicuramente i suoi seni rifatti NON sono una settima,che e' gustosa come un proverbiale cazzotto all'orba.Per i non modenesi al buio.....
saluti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Testata oggi.
70 bbbj+rai1 prestazione accettabile, per un svuotata và bene ma non ci torno.
Lei è ben fatta con due tette grosse, più di una terza, ma dure al tatto, come quelle di una volta viso discreto. Disponibile per duo con amica , credo Luana, ma non vista. Parte domani, torna a gennaio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Io ci sono stato qualche mese fa. Per me fisicamente non è male ed il seno rifatto (confermo un po' duretto) sarà una 4a.
Per 80 eurini bj cabrio più alcune posizioni. Parecchio distaccata non mi è piaciuta molto, anzi quasi per niente.
Da salvare solo il fatto che le ho infilzato la bocca da in piedi ed ho spinto fino in fondo :crazy: !!!. Però poi le mie dimensioni non affogheranno mai nessuno :cray:

Non ci torno di sicuro!

Ciao
 
Commenta
Alto