Martina - Conversano (BA) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-martina-5bcg98614264
CITTA DELL'INCONTRO: Conversano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 33 secondo me (e non 28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, ma non credo molti oltre il solo rai1
SERVIZI USUFRUITI:solo rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, alta circa 1 metro e 80, tette secondo me rifatte, viso non bellissimo
ATTITUDINE: amichevole, anche se un po' sbrigativa e freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38882916xx

LA MIA RECENSIONE:

Avantieri sera vedo l'annuncio e ieri mattina decido di chiamarla: mi dice di essere a Conversano e mi dice la via: Mi chiede se sapessi dov'era, ma non ne avevo la più pallida idea, ma comunque mi fiondo a Conversano e dopo vari girovagari con i tipi seduti sulle panchine che si chidevan chi fossi e varie richieste (fallite) di indicazioni (su 4 persone 3 non erano di Conversano) giungo alla via (che avrei raggiunto subito se appena arrivato avessi continuato dritto...). La chiamo, mi indica il portone e salgo. Mi riceve in vestaglietta, di viso me la facevo più bella, ma pazienza. Verso l'obolo (per una cosa con calma) e mi invita a spogliarmi. Una volta denudati, mi invita a sdraiarmi, cerca di eccitarmi un po', ed una volta a tiro mi infila il goldone e via di rai1 con lei sopra a smorzacandela verso di me, prima piano e poi sempre più velocemente... Sconvolto dal mancato BJ, e forse un po' eccitato per il fatto che era la terza italiana in assoluto che mi stavo trombando, dopo cinque minuti manco vengo, con sua somma soddisfazione...
Mi toglie pian piano il preservativo e chiacchieriamo un po', dice che è veneta ed ha intrapreso questa attività da gennaio... Mi rivesto e dopo manco quindici minuti ero già in macchina, direzione casa...

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,8 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 257
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,6 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
19
volendo provare una che non fosse tra le solite note, attizzato dalla stangona italiana e posto che rientravo da un cliente nei paragi...la ho chiamata... la voce non mi ispirava gran che, un pò bassa e tremolante (o così mi è parso) mi ha detto di andare verso una palestra indicandomi il nome di una via, arrivato lì mi ha indirizzato verso un supermercato, giunto al supermercato...avevo beccato quello sbagliato, quindi verso un altro supermercato (il tutto tra rotatorie e sensi unici)...poi non mi ha risposto più al cell, questo è stato sufficiente a farmi desistere, anche perchè, seppur all'ingresso del paese, la zona era abbastanza frequentata (bar, supermercati, ecc.). Sono andato a fare una pizza..nulla di che, ma se volete recensisco quella...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma eri arrivato alla palestra? Perchè in pratica era difronte, al palazzo dove c'era un forno e un meccanico...

Commenta
Alto