Martina - Desenzano - Bakecaincontrii

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-28enne-made-s6tx24749289
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': italiana
ETA': +o-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue o ci prendono tantissimo
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200+motel
DESCRIZIONE FISICA: gambalunga seno rifatto (male) bel viso in gerco una “cavallona”
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': non facilissima

Dopo un periodo personale alquanto burrascoso sono in cerca di distrazioni. Sento la ragazza al telefono,mi dice che può ricevere solo la sera e può arrivare fino a desenzano. Appuntamento in un parcheggio nelle vicinanze all hotel io sono già in macchina e la vedo arrivare, quando scende capisco subito che è alta e nonostante il giubbino si intravede un seno importante. L impatto è decisamente positivo.
Andiamo in camera doccia per entrambi l aspetto nel lettone lei arriva in intimo beh devo dire che fisicamente non è niente male peccato per il seno rifatto da un marmista probabilmente visto la durezza...
non pratica fk, bj coperto (fa anche scoperto ma decisamente controvoglia) e propone anche rai2 ma declina con me per le misure dice...non è male nel fuck ma lascia decisamente a desiderare nel social time..zero parole solo si / no / forse alle mie domande per questo e la mancanza del fk non si è creato molto feeling e senza quello mi cade un po tutto...

Reaction score
23
Index: 34713527xx

Matrice:

Allegati

• Martina01.jpg
    Martina01.jpg
    61,3 KB · Visite: 266
  • Martina02.jpg
    Martina02.jpg
    48,6 KB · Visite: 292
  • martina03.jpg
    martina03.jpg
    45,8 KB · Visite: 255
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...e-s6tx24749289
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': italiana-veneta doc
ETA': +o-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue; nonsi vede mai il viso...da 7,5
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200+motel
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 gambalunga seno rifatto troppo perfetto geometricamente e marmoreo
ATTITUDINE: medio-bassa con colpo di scena
REPERIBILITA': media...lavora o studia...quando si libera però è reperibilissima

Attratto dal forte accento veneto, secondo me molto sexy, prendo appuntamento al motel di lonato..
prendo la room, aspetto 20 minuti, ed ecco arriva sta pantegana bionda interminabile che mi chiede subito di firmare il contrattino con particolare riguardo al conquibus...
Si và in bagno ed inizio a toccarla; ma qui iniziano i problemi...no bacio, bj veloce e passaggio al trombo....2 posizioni non molto partecipe...si ritorna al bj e quindi segone finale....
dialogo quasi zero all'inizio, poi si è sciolta un poco...però succede il fattaccio...
Mentre mi riprendo dall'estasi lei và in bagno 2 minuti, la aspetto x palpargli ancora un pò le tettone ogm; invece lei mi saluta dalla porta del bagno..ciao ciao e se ne và spedita....
RESTO NEL LETTO BASITO e mi guardo la tv attonito ...
non si fà così...
bocciata...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ho guatdato le foto prima di leggere le vostre rece...
mi aspettavo esattamente di leggere quanto avete scritto. dalle foto sprizza la sensualità di un accappatoio infeltrito appeso in bagno. grazie x le rece e onore al vostro sacrificio

Commenta
Reaction score
0
accappatoio infeltrito...:rofl::sarcastic_hand: buona questa...peccato perche' un giretto in giostra lo avrei fatto volentieri...ma sembra che la velocita fuori limite,non compensi l'andatura e il tempo...

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
clamoroso il suo saluto e fuga...non l ho scritto prima ma mi sembra chiaro che non ci torno...

Commenta
Reaction score
47
depennata dalla lista!!! e spero anche che legga queste pagine per farsi un'idea...

Commenta
Reaction score
1
Ciao membro biologico!!! ( biocaz).. :rofl:
Ho spulciato un pó le rece della zona in cui bazzichi..quel di Mina..ma che pena, ragassi..
o i cremonesi non ciulano, tranne te e qualche tuo collega, o sono tutti degli schifosi lurkerrrr..
ho letto un pó di tue rece e ti faccio i complimenti..oltre che un buon chiavatore vedo che abbiamo i gusti simili...purtroppo ci piacciono le girls ariston..i freezer!!!! Le freschezze dell'est!!
passa, se già non lo fai, al baretto di piazza loggia-vivilavita..é il ritrovo di noi similrussi del pota ed encúlet.. Disgraziato che non sei altro!!! Ti offriamo volentieri da bere e ci divertiamo un pó piú che nelle aride pianure del cremonese..dove tutti tacciono....
ciao e a prestoooo!!!!
Com.

Commenta
Reaction score
886
io sono allibito da quello che ho letto: ma possibile che una persona eserciti la professione in questo modo? mah..

Commenta
Reaction score
1.038
Che simpaticona! Meno male che il "nostro" forum serve anche per evitare queste stronzette, avrà sempre clienti ma noi no:-))))))
Certo che ha un fisico spaziale:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
GRAZIE Ragazzi, mi avete evitato una perfetta FREGATURA.... Avevo confermato l'appuntamento ma ho ricontattato e disdetto.... DIRITTO DI RECESSO! ;-)

Commenta
Reaction score
1
GRAZIE Ragazzi, mi avete evitato una perfetta FREGATURA.... Avevo confermato l'appuntamento ma ho ricontattato e disdetto.... DIRITTO DI RECESSO! ;-)

Ciao ecellini74!!
Pussa via subito a presentarti!!!
e poi torna con qualche rece delle pollastre che stai o hai ciulato..!!
sennó i capi si incaxxano...!!!
Ciao e benvenuto!
com.

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
gnocca è gnocca...niente da dire...ma sensualità e partecipazione sono ai minimi storici...
poi c è chi preferisce farsi una gnocca fredda che una media calda...quelli son gusti...
ciao

Commenta
Reaction score
0
Forse l'incontro + deludente della mia attivita di punter...
fai tu....

Commenta
Alto