Martina - Firenze - Bakecaincontri

S

stefano12345

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-paziente-allegra-calda-q6dz49916346
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': dice 32......ma secondo me n'ha almeno una 15ina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: nessuna offerta, ma pagando credo faccia qualsiasi cosa
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Rai1-Kiss
COMPENSO RICHIESTO: nessuna richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una ottima MILF per chi pioace il genere, formosa, belle tette, bel culo!
ATTITUDINE: dolce ma anche puttana!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (appartamento su strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 36635578xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi in pausa pranzo ho incontrato la Martina. Una ottima e secondo me assai plurinavigata Milf che opera da un bel pò a giro per l'italia ed ultimamente, alternardosi con una certa becky divide questo scannatoio posto in una strada di collegamento fra Via Pisana e Via baccio da Montelupo, quindi in zona Ponte a Greve o giù di li. Io avevo bisogno di una svuotapalle e la Martina ha fatto il suo lavoretto senza infamia e senza lode.
La privacy è pressochè pari a zero, l'ingresso dello scannatoio (un monolocale arredato col minimo indispensabile) è direttamente su una strada assai trafficata ed è anche in presenza di due semafori, quindi perennemente ci sono macchine che passano o aspettano il verde. al semaforo.
Entro senza farmi troppi problemi e chiarisco che voglio un trattamento veloce con la minima spesa e la massima resa.
Lei è molto socievole e tranquilla, e nonostante il rate basso non mette assolutamente furia e tranquillamente ti fa usare il bagno. Spogliati come la nostra mamma c'ha fatto e distesi sul letto, iniziano i bacetti (ho provato a infilargli la lingua in bocca ma ha gentilmente desistito), si è strusciata un bel pò e poi appena ero in tiro e ce l'avevo come il marmo mi ha incappucciato ed ha iniziato a pompare con dolcezza e professionalità, poi a smorza candela ci è saltata sopra ed ha iniziato a dimenarsi finchè, per farvela breve, ho capitolato riempiendo il goldone, leccandole e guardandole le sue tettone che sballonzolavano a destra e a sinistra. Pulizie di rito, sia in bagno se si vuole sia con rotoloni regina e fazzolettini baby imbevuti, bicchiere d'acqua fresca di frigorifero gentilmente offerto da lei, saluti di rito sulla porta, aspettando il miglior momento di uscire (quando non passa nessuno in strada) guardando le immagini di una telecamera esterna che inquadra la strada.

Conclusioni: Per chi ama il genere milf la Martina è sicuramente una ottima scoperta, perchè secondo me va bene sia per chi predilige come me spese basse sia per chi, frugandosi di più, può usufruire di servizi maggiori. Da notare che le foto sono sicuramente di lei, ma o sono photoscioppate o sono un pò datate, perchè di viso, sicuramente dimostra i suoi "non dichiarati" almeno 45 anni. Ha due tette e un fisico rapportato all'età niente male, ha il pircing sulla passera ed è una "seria" professionista. Di più non so quindi evitate pure domande su pompini scoperti, se da via il culo etc etc, l'unica cosa che so e che se spendevo di più me l'avrebbe fatta anche leccare, ma io non ho insistito, avevo bisogno di svuotarmele.......e me le sono svuotate!
Bonaaaaaaaa.....

Allegati

• marti 1.jpg
    marti 1.jpg
    35,9 KB · Visite: 898
  • marti 2.jpg
    marti 2.jpg
    43,5 KB · Visite: 347
  • marti 3.jpg
    marti 3.jpg
    33 KB · Visite: 304
S

stefano12345

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sembrano naturali per la loro morbidezza e per il ballonzolare che avevano durante il trombo....ma non mi sento di scommeterci nulla!

Commenta
Reaction score
2
un'obbrorio, pelle di coccorillo, fuggito x fortuna senza conseguenze se la mi mordeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/new_n..._aspetta_solo_per_pochi_giorni-b-1171970.html
http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Ragazze/19637/Telefono-3663557845-calda martina splend.html
http://www.tentazionihot.com/inserzione/137/vanessa.html
http://www.sbucciami.com/schede/martinaf/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via delle Ruote)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': dice 32......ma secondo me ne ha almeno una 10ina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: nessuna offerta, ma pagando credo faccia qualsiasi cosa
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Rai1-Kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF per chi piace il genere, formosa, belle tette, bel culo!
ATTITUDINE: non le piace e la prestazione ne risente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (appartamento su strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 36635578xx

Incuriosito dalla rece del collega, da amante del genere MILF, decido di provare Martina. Mi risponde subito e ci accordiamo per la sera. Mi dice che parte da 70.
Mi informa anche che solitamente riceve a Ponte e Greve ma che di tanto in tanto, riceve anche in via delle Ruote. Ora dovrebbe essere tornata a ponte a greve.

Parcheggio non facile. Appartamento carino, pulito e moderno.

Lei è esattamente quella della foto. Come qualcuno ha fatto notare, ha un po' la pelle da coccodrillo. Diciamo un po' avvizzita. Secondo me, non tanto dall'età (si avrà più di 40 ma non è certo una vecchietta) ma dal fumo. Gliel'ho pure detto.

Ci accordiamo sui servizi. Mi dice 70. Le chiedo Fk. E rilancia a 80. Ci penso su. Non ce li ho precisi e non la vedo troppo convinta. Per invogliarla ulteriormente, le allungo 90, senza chiedere il resto.

Passaggio in bagno e via sul letto.

Tende a dominare l'incontro e non lascia molto l'iniziativa. La trovo anche un pochino imbarazzata e non si lascia toccare granché. Vuole che rimanda disteso ed inerme. Mi sbaciucchia un po', ma di Fk non c'è praticamente traccia. QUalche bacio a stampo con miei tentativi di affondo sapientemente rifiutati. Gommatura immediata, Bj dignitoso.

Poi mi porge la sua topina, mentre io sono disteso. E' sempre lei a comandare (e questa non è una situazione che preferisco). Passiamo in Rai1 mission, dove sempre piuttosto sensibile ai miei affondi e poi a pecos dove concludo.

Non un'esperienza indimenticabile. Servizi sotto la media (a mio avviso), Fk inesistente.

Ci avviamo verso la porta ed iniziamo a parlare. Mi trattiene per circa un'ora. Mi racconta un po' della sua vita, delle difficoltà, situazioni sentimentali ed altro ancora. Questo mestiere non le piace e si capisce. Cerco di tirarle un po' su il morale. Penso che fidelizzandola si possa ottenere molto di più. E' di certo una persona dolce, ma se rimaniamo alle prestazioni, non è tra le mie favorite.

Commenta
Reaction score
7
Cioè ti è capitato due volte di fila che ti fermassero 1 ora per chiacchierare quando te ne stavi andando? A me mai in 15 anni e passa di punterraggio...
Mah

Commenta
Reaction score
17
A dire il vero 3.. nelle ultime 2 settimane.. ho la faccia da bravo ragazzo.. che non è sempre un vantaggio quando si ha questo tipo di hobby.. anzi..

Commenta
Alto