CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-3272369938-m5fh119806089
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA':
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su questo link non mette foto ma su altri che ora non trovo si è non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,69,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello, bel culo, tette rifatte bene, non molto bella di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile, mette annunci quando può ma risponde quasi sempre . Lavora come donna pulizie ed arrotonda con questa attivita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32723699xx
LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti
Dopo 2 tentativi sono riuscito a capirmi come rifare la rece?
Incuriosito da alcune foto messe su altri annunci (tuttoannunci) la chiamo.
Persona gentile e disponibile riceve vicino albergo ca' del galletto.
Ci accordiamo per rate 100 eur completo e orario
Raggiungo facilmente la zona è salgo..e qui un po di delusione perché non conforme di viso a quanto lasciava intravedere dall'annuncio su tuttoannunci (non lo allego perché deve essere scaduto)
Comunque decido di restare perché tipa simpatica e comunque fisicamente bona..si spoglia ed io vado in bagno per lavaggi..al ritorno in camera mi stendo su letto e qui inizia ad avvinghiarsi come una fidanzata con profondi fk..al che il fratellino scatta sull'attenti..mi fiondo sulla patatina ma lei poco dopo mi tira su e se lo prende in bocca e va giù profonda e salivosa..usa anche la mano ma gran porca ..e poi si stacca..e continua con fk da paura..
Purtroppo però mia eccitazione sale troppo e le dico che sto per venire...allora da seduta sul letto si prende il mio fratellone e lo smanetta puntando dritta alla sua bocca..e la riempo di sperma bocca e viso...
Alla fine mi dice che ero troppo infoiato e peccato che non l'ho scopata ??
Lavaggi di rito è un po di social..mi dice appunto che lo fa a giorni alterni e non sempre..separata con figli ..trevigiana.
Uscito da lì ho pensato che non ci sarei tornato solo perché di viso non mi era piaciuta visto illusione che avevo avuto dalle foto ..
Però già mentre scrivo mi sale la voglia di richiamarla
??
NOME INSERZIONISTA: Martina italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-3272369938-m5fh119806089
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA':
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su questo link non mette foto ma su altri che ora non trovo si è non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,69,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello, bel culo, tette rifatte bene, non molto bella di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile, mette annunci quando può ma risponde quasi sempre . Lavora come donna pulizie ed arrotonda con questa attivita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32723699xx
LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti
Dopo 2 tentativi sono riuscito a capirmi come rifare la rece?
Incuriosito da alcune foto messe su altri annunci (tuttoannunci) la chiamo.
Persona gentile e disponibile riceve vicino albergo ca' del galletto.
Ci accordiamo per rate 100 eur completo e orario
Raggiungo facilmente la zona è salgo..e qui un po di delusione perché non conforme di viso a quanto lasciava intravedere dall'annuncio su tuttoannunci (non lo allego perché deve essere scaduto)
Comunque decido di restare perché tipa simpatica e comunque fisicamente bona..si spoglia ed io vado in bagno per lavaggi..al ritorno in camera mi stendo su letto e qui inizia ad avvinghiarsi come una fidanzata con profondi fk..al che il fratellino scatta sull'attenti..mi fiondo sulla patatina ma lei poco dopo mi tira su e se lo prende in bocca e va giù profonda e salivosa..usa anche la mano ma gran porca ..e poi si stacca..e continua con fk da paura..
Purtroppo però mia eccitazione sale troppo e le dico che sto per venire...allora da seduta sul letto si prende il mio fratellone e lo smanetta puntando dritta alla sua bocca..e la riempo di sperma bocca e viso...
Alla fine mi dice che ero troppo infoiato e peccato che non l'ho scopata ??
Lavaggi di rito è un po di social..mi dice appunto che lo fa a giorni alterni e non sempre..separata con figli ..trevigiana.
Uscito da lì ho pensato che non ci sarei tornato solo perché di viso non mi era piaciuta visto illusione che avevo avuto dalle foto ..
Però già mentre scrivo mi sale la voglia di richiamarla
??