CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-misano-adriatico-128149-p3ba119340887
CITTA DELL'INCONTRO: MIsano Adriatico
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: grassottella
ATTITUDINE: molto sbrigativa e a me non simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138461xx
LA MIA RECENSIONE:Ho incontrato la ragazza circa una settimana fa. Riceve in un residence di Misano Adriatico. Una volta arrivato al residence, mi ha fatto parcheggiare al garage sotterraneo, prendere l'ascensore e raggiungerla al numero di camera che mi ha detto. Una volta raggiunto il piano mi apre la ragazza; non è assolutamente quella delle foto. Infatti è piena di tatuaggi e sopratutto è molto più in carne rispetto alle foto. A me piacciono le ragazze abbastanza magre e lei invece è molto ma molto in carne per i miei gusti. Rapporto classico con prima BJ e poi Rai 1; per nulla Gfe, molto attenta all'igiene e molto sbrigativa. Door to door 10 minuti. Sicuramente non tornerò. Nel poco social che abbiamo avuto, mi ha detto che è di passaggio qui, infatti dall'accento sembra Milanese.
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-misano-adriatico-128149-p3ba119340887
CITTA DELL'INCONTRO: MIsano Adriatico
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: grassottella
ATTITUDINE: molto sbrigativa e a me non simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138461xx
LA MIA RECENSIONE:Ho incontrato la ragazza circa una settimana fa. Riceve in un residence di Misano Adriatico. Una volta arrivato al residence, mi ha fatto parcheggiare al garage sotterraneo, prendere l'ascensore e raggiungerla al numero di camera che mi ha detto. Una volta raggiunto il piano mi apre la ragazza; non è assolutamente quella delle foto. Infatti è piena di tatuaggi e sopratutto è molto più in carne rispetto alle foto. A me piacciono le ragazze abbastanza magre e lei invece è molto ma molto in carne per i miei gusti. Rapporto classico con prima BJ e poi Rai 1; per nulla Gfe, molto attenta all'igiene e molto sbrigativa. Door to door 10 minuti. Sicuramente non tornerò. Nel poco social che abbiamo avuto, mi ha detto che è di passaggio qui, infatti dall'accento sembra Milanese.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: