martina - milano - arcaton

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/martina/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Sedicente ungherese
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, preliminari poco prolungati, fuck time in 2 posizione
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa, ben fatta e proporzionata
ATTITUDINE: abbastanza distaccata
REPERIBILITA': nella media

LA MIA ESPERIENZA: incontrata 4 anni fa in zona p.ta ticinese.
ragazza bassa e minuta ma ben fatta: altri 15 centimertri e potrebbe definirsi "velina".
lei all'epoca si dichiarava ungherese.

l'attitudine è abbastanza distaccata, anche se non proprio fredda: non concede fk, non si fa leccare nè lecca più di tanto.

buono il bj scoperto e scopata in due posizioni.

all'epoca avevo concordato 80, adesso non saperei se la tariffa è rimasta uguale o è stata aggiornata.

io in ogfni caso non ci sono più tornato.

fate vobis

Reaction score
0
roba da agenzia di stampa :biggrin:
scusa, ricordi anche dove ha la data di scadenza la tipa ?
se qualcuno decide di andare a trovarla si porta lo sbianchetto, corregge... x altri 4 anni siamo aPPosto

26 dichiarati ... :rofl:

a bien tot

Commenta

mario

Account sospeso
Reaction score
0
NO NO , LEI DICE BENE ! 26 SONO 26 ...... MA PER GAMBA :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...certo e' triste , una vita a battere senza mai avere voglia , coraggio di emanciparsi . . . .

...... i soldi facili . . . . . . . . gran brutta storia . . . .

Commenta
Reaction score
4
ok, l'incontro risale a 4 anni fa, ma è specificato nella recensione, fatta per benino e con informazioni su una ragazza non ancora recensita.
Forse invece di sfottere capatosta potreste farvi un'esame di coscienza e valutare quale contributo avete dato voi al forum (mi riferisco principalmente a mario, che sembra più affezionato alle faccine che ai caratteri dell'alfabeto, che apparentemente utilizza solo per sputare sentenze basate su non si sa bene cosa - non sembrerebbero esperienze personali)

Ciemme

Commenta
Reaction score
13
Ciemme ha scritto:
ok, l'incontro risale a 4 anni fa, ma e' specificato nella recensione, fatta per benino e con informazioni su una ragazza non ancora recensita.
Forse invece di sfottere capatosta potreste farvi un'esame di coscienza e valutare quale contributo avete dato voi al forum (mi riferisco principalmente a mario, che sembra più affezionato alle faccine che ai caratteri dell'alfabeto, che apparentemente utilizza solo per sputare sentenze basate su non si sa bene cosa - non sembrerebbero esperienze personali)
Ciemme

sarà per il numero imprecisato di birre che mi sono sparato stasera, sarà perchè sono particolarmente imbruttito per cazzi miei, ma una volta tanto me la sento di quotarti, caro il mio Starsky con Hutch incorporato.
Onore pertanto all'onesto capatosta per la pur "stagionata" rece, e un sonoro vaffa ai due sfigati appena sotto, avendo gli stessi raggiunto (in due) la ragguardevole cifra di ben 15 (quindici) posts.
Grandi, davvero. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grazie al leggendario cantante del Pearl Jam e a Ciemme per la solidarietà, ma non credo che "il socio" e "mario" avessero intenzione di offendermi nè di deridere il mio contributo: mi è sembrato piuttosto che il loro ludibrio fosse indirizzato alla ragazza...almeno, io così ho inteso...e anche se così non fosse chissenefrega

Commenta
Reaction score
0
non c'era molto da scervellarsi per capire che ci si poteva fare una risata :biggrin:
ad ogni modo e mi riferisco a al pseudocantante che quoto
eddyvedder ha scritto:
e un sonoro vaffa ai due sfigati appena sotto
:shok: :shok: :shok:
a vaffa ci vai tu e conserva l'altro epiteto per te stesso :sarcastic_hand:
stai attento a quel che semini di solito cresce qualcosa :punish:

segnala pure all'admin và :rtfm:

p.s. non è mia intenzione fare flames
ma come spesso accade c'è sempre qualcuno pronto a sentenziare

ou revoir

Commenta
Reaction score
13
il socio ha scritto:
non c'era molto da scervellarsi per capire che ci si poteva fare una risata :biggrin:
ad ogni modo e mi riferisco a al pseudocantante che quoto
eddyvedder ha scritto:
e un sonoro vaffa ai due sfigati appena sotto
:shok: :shok: :shok:
a vaffa ci vai tu e conserva l'altro epiteto per te stesso :sarcastic_hand:
stai attento a quel che semini di solito cresce qualcosa :punish:
segnala pure all'admin và :rtfm:
p.s. non e' mia intenzione fare flames
ma come spesso accade c'e' sempre qualcuno pronto a sentenziare
ou revoir

e bravo il mio pseudosfigatosocio, che dall'alto dei suoi ricchi 3 post pubblicati nell'arco di
5 mesi, gioca a far la parte dell'incompreso.
Se invece di parlare a vanvera, ti fossi degnato di partecipare un pò più attivamente
alla community, il vaffa (che peraltro ti rinnovo affettuosamente) lo avresti anche evitato.
Bravo davvero, 7+ :biggrin:

Commenta
Alto