Martina- Milano-Bakecaincontrii

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-vfbr23249895
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,68, seno 3-4 misura,
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Porta a sinistra, piano alto 5/6 , non ricordo bene. comunque c'e' l'ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32007482xx- 32082840xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho tirato fuori l'usel dalla naftalina, dove l'avevo depositato, l'ho spolverato e sono andato al convegno con la milf di cui sopra.
Non l'avessi mai fatto !! Difatti le foto su bakeca non sono sue: oppure manipolate; oppure quella dove mostra il culo, si ; oppure che cazzo ne so ? ... Ma tant'e'... Costei abita in via Ponale, in fondo a viale Suzzani. Ha piu' dei quarant' anni dichiarati nell'annuncio.
Quando mi apre la porta, penso di aver sbagliato o mi ha aperto la donna delle pulizie!!! Indossa una gonna stazzonata, un golfino e poi anche
le ciabatte.... Male. Comunque, penso, un pompino da una casalinga disperata (non quella del serial televisivo!! In caso contrario avrei avuto una fortuna sfacciata !) posso sempre ricavarlo ! A telefono me lo aveva garantito "scoperto". Confortato da questa sicurezza e dal low costo della "cosa", mi faccio precedere in sala-montaggio. Perso ogni freno, mi spoglio e lei mi imita prontamente. I difetti si notano subito: ha tette flosce ( una terza, quarta), linee di smagliature sulla pancina e fica rasata. Faccio il timidino e lei mi carezza e mi bacia sul petto. E' dolce e disponibile. Mi chiede "quanti anni hai" ?
Soave fanciulla, penso, non noti dal turgore del mio cazzo che sono un imberbe adolescente, che vuole violare i segreti della tua intimita' ?? Col cazzo che te lo dico...., penso: e le faccio capire di non tergiversare e quella, pronta o rassegnata, inizia a lavorare di bocca. E' ancora semimoscio, l'amico, e la signora si prodiga a farlo venire su. Lavora con l'orale dolcemente, qualche volta con la mano e poca saliva: non e' un sbocchinamento da professionista incallita .. E' duro per l'opera seguente e la protezione e' di default. E' lei che si mette giu' e va bene... vado come i padri missionari. E la missione e', appunto, quella di chiavare questa bruna sciaba e anonima, ...come quelle che si incrociano all' Esselunga... Entro col cazzo davvero, in fica e spingo: le cosce, quella, le tiene sollevate ed io svolgo il compitino.. L'uccello non mi tradisce e vado avanti con i colpi e lei si attacca e mi stringe: rimango sulle mie, procedo meccanicamente, senza sdolcinature. Accidenti un po' di perversione ci vuole pure.. o no? Se e' perversione .... Ed allora la rivolto e la metto a pecorina. Martina, o come accidenti si chiama, subisce e sta bella tranquilla, mentre mi faccio i cazzi miei: pompo e ripompo.
"Sei venuto, hai visto?" mi fa, infine, gatta morta . Gia', penso, sono venuto... avrei fatto meglio a non venire...
La signora cerca di aprire un colloquio: vuol farmi partecipe delle sue sventure, mi snocciola qualche cenno della sua vita. Anche questo devo sopportare !! Le rivolgo qualche frase di circostanza: e' che stasera mi sento cinico e bastardo. La saluto e me ne vado. Giu' dabbasso, mi masturbo il cranio e col senno di poi, penso che se avessi dirottato verso Lambrate, da Elisabet, avrei fatto una ciulata di altro tenore, con una milf -fica, anche zoccola, per giunta...
E' tutto, gente !!!

Martina-Milano-bakecaincontrii

379127_bakeka20120828003516.jpg
379127_bakeka20120828003524.jpg

Ad integrazione della rece. Mi sono accorto, dopo, che facendo girare su Google il primo numero telef. dell' index emergevano altre foto.
Allego queste due: dovrebbero essere quelle reali della signora....

Ultima modifica:
S

supergatto

Ospite
Ospite
Già osservando le foto si nota il notevole svaccamento della matura manza (si fa per dire...).
Ma si sà anche queste MILF hanno i loro estimatori se sono super maiale (ma non mi sempre che questa brilli...)

Commenta
Alto