Trans Martina, Paola 3512294869

Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
26
Località
Napoli
Numero di telefono: 3512294869
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Torre Annunziata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina - Paola
Nazionalità: Italiana Napoletana
Età: 40 portati bene
Altezza: 1.70 poco meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80-100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Martina, o Paola per gli amici, riceve in un basso zona svincolo autostradale di Torre Annunziata. Location dignitosa e pulita, anche se un pò umida e fredda d'inverno. Lei è quella della foto, la conosco da tempo personalmente e con una certa regolarità ci incontriamo. A dire il vero ci passo sempre molto tardi la sera e si è sempre dimostrata amichevole e ben disposta.
Nel rapporto sembra sempre partire con un po di distanza, ma è un diesel... poi si lascia andare ed è molto porca e dispinibile e non dice mai no. Ottima sia nella parte passiva che in quella attiva. Non è per chi cerca la quantità, è una M sia in lunghezza che larghezza, ma ha una ottima padronanza e resistenza. E' una ragazza molto intelligente, presente sui social ed attiva nelle associazioni locali lgbt quindi nn di certo predisposta a tirare pacchi. Più volte mi ha ribadito che fa pochi incontri e se la persona non le è gradita, non lesina a mostrare la porta.
Per quanto mi riguarda, è sempre stata gentile e disponibile, fisicamente è quella delle foto, ultimamente ha fatto il seno, una 3 a mio modo di vedere non fatta molto bene, nel complesso, vale la pena andarci.
Rate come mio solito o per mia fortuna oscillante tra gli 80 ed i 100, mai imposto e mai chiesto prima del rapporto (questo è un ottimo segno per mia esperienza).
Tanto vi dovevo...
 

Allegati

  • 4907542-1675410121.jpeg
    4907542-1675410121.jpeg
    58,6 KB · Visite: 24.727
Ultima modifica di un moderatore:

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
41
Reaction score
15

Numero di telefono: 3512294869
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512294869 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: NA - Torre Annunziata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 30-35 anni
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto i suoi annunci più di una volta e dalle foto mi ha subito intrigato.
L'ho incontrata un pomeriggio di circa quindici giorni fa.
Contattata con servizio di messaggistica risponde abbastanza velocemente dando tutte le informazioni richieste.
Preso appuntamento per il pomeriggio raggiungo l'uscita dell'autostrada di Torre Annunziata Sud da dove poi mi guida lei al cellulare fino all'alcova che dista proprio pochi metri dall'uscita autostradale.
Raggiunta l'alcova entro in un bilocale e trovo la ragazza delle foto in lingerie sexy.
Dopo le presentazioni del caso ci accordiamo sulle mie specifiche richieste, verso il pattuito anche se non espressamente richiesto, e ci accomodiamo sul talamo dove con luci soffuse mi accingo ad accarezzare e suonare il suo flauto che prende consistenza mentre lei mi chiede anche di leccare anche i suoi capezzoli.
Ci fermiamo qualche minuto per la gommatura reciproca e ci impegniamo entrambi in un lento ma impegnativo 69 dove i reciproci membri diventano di marmo. Ci fermiamo alla mia richiesta di un piccolo time-out per non esplodere alla sola esecuzione del 69 e lei acconsente perché dice di voler essere penetrata cosa che io non mi faccio chiedere due volte e le chiedo però di prenderla alla missionaria in modo da poterla baciare ma lei mi dice che non bacia con la lingua al massimo solo a stampo, resto un pochino deluso dalla cosa ma comunque la prendo ugualmente alla missionaria perché a me con i trans piace tenere in mano il loro membro mentre le scopo in modo tale da non fargli perdere la consistenza e gestire la sua venuta contemporaneamente alla mia. Quando io non resisto più e sto per godere esco dal suo buco, mi sfilo il condom e continuo a segare i due membri uniti insieme e dopo poco veniamo quasi contemporaneamente sulla sua pancia. Qualche minuto per prendere fiato e lei si alza e si va a pulire mentre io resto qualche altro minuto sul letto. Al suo ritorno mi vado a pulire anche io e poi restiamo a chiacchierare di varie cose. E' una persona molto tranquilla, di ottima cultura, ci tiene all'igiene e durante tutta la mia permanenza non ci sono stati telefoni che squillavano; ha ripreso il telefono solo alla fine quando avevamo terminato le danze.
Era un bel po' che non incontravo una Trans e lei per me è stata una bella scoperta.
 
Commenta
Alto