MARTINA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-__-italiana-doc-fktn64194821
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia M.Alta
NAZIONALITA': Italiana dice lei (ma se lei è italiana, io sono russo)
ETA': 33 dichiarati (secondo me over 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei ma 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35
DESCRIZIONE FISICA: vistosi segni di decadimento, non aspettatevi quella della foto.
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': putroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per il 9° piano senza altri ostacoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890967xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa. Onestamente l'annuncio mi sembrava troppo esplicito ma vado mentre con il senno di poi avrei fatto bene a soprassedere.
Comunque la chiamo in 2 occasioni ed in entrambe la risposta è immediata. Al telefono non chiedo troppo, mi dice solo che si parte da 70 e ci incontriamo di li a 30 minuti. Al telefono è gentile e spigliata.
Appena varco la porta la prima delusione che mi smonta. Oltre a aver postato foto di 10 anni fa è in calzamaglia e calzettoni. Insomma tipico abbigliamento (s)monta uccello. Averi dovuto girare i tacchi ed andare ma qui faccio il secondo errore e resto.
Mi espone un menù che arriva sino alla doccia alla modica cifra di 200!!, per il lato B si parla anche di oltre, ma se lo riguardasse allo specchio quasi dovrebbe regalarlo!!!
Nel parlare c'e un accetto che non mi convince, un qualcosa di sudamericano. Alla mia dommanda sulle sue origini mi risponde le Marche. In effetti ci sono vecchi annunci su Fano dove mi dice di esserci tornata dopo 15 anni in Belgio e Spagna.
Però sono scazzato, non scatta nulla, mi sembra una discussione da tram, non approfondisco.
Passiamo sul letto, mi chiede se ho bisogno del bagno ma sono appena docciato, lei non accenna la cosa ma onestamente non ho intenzione di fare daty.
Passa le mani sue e mie con l'amuchina gel e andiamo. L'unica nota positiva è il bel seno di 4 con il tatuaggio delle foto ottimo per gli amanti del genere.
Inizia un bbj con passate a gemelli, qualche affondo e tempo 5 minuti arriva l'odiato goldone rosso (ma perche le pay l'hanno tutte rosso???).
Qui andiamo di mission ma non vedo l'ora di terminare (che fregatura tra me e me). Lo scazzo mi porta ad allungare i tempi cosi aumento frequenza e spinta per cercare di concludere. Le mugola un poco ma vaff...
Avevo quasi voglia di sfilarlo e fare COB (l'annuncio dice così no??) ma chiudo cosi, bagno vestizione e via..

Mannaggia a me, mannaggia...

a.jpg b.jpg c.jpg

Alto