Martina - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11145
http://www.topgirlsitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (passa spesso dalle nostre parti, ma prevalentemente sempre in tour)
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Parla perfettamente italiano, ma sangue e provenienza sudamericana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fotografo è stato particolarmente bravo ma comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty
RATE DI PARTENZA: ti chiede quanto vuoi investire
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pelle liscia e vellutata
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata martedi per poi rimandare a mercoledi sera, mi contatta appena rientrata in hotel, Ponte san Giovanni, subito sotto all'uscita... hotel A....
Martina, donna tra i 35 e i 40 anni, distina, bel viso che comincia a risentire un pochino dell'età, corpo snello, pelle vellutata, morbida, praticamente veramente una bella donna!
Mi accoglie nella sua stanza e mi abbraccia immediatamente, chiedendomi cosa vorrei fare, e non mi da prezzi, comincia a strusciarsi su di me come una gattina in calore, si fa toccare e si blocca con il suo culetto sul mio amico, lo tocca e lo saluta, optiamo per un 100 con calma, che poi si rivelerà, tra social time pre/post service un ora e quaranta, sono entrato alle 20:10 e me ne sono andato alle 21:50 visto che aveva un altro appuntamento, altrimenti saremmo ancora stati li a parlare del più e del menoo.
Come detto sopra, dopo un buon 20/25 minuti di social, tutto rigorosamente quasi nudi sul letto abbracciati e con carezze provocatorie si passa ai fatti, comincio a darmi da fare io, la prendo per le gambe, sfilo le mutandine, e mi getto con la lingua sul suo fiore, aiuola molto ben tenuta, ma non glabra.
Al primo colpo di lingua mi sossulta e mi dice che ho la bocca infuocata... ops... avevo ancora la HALLS in bocca... le chiedo scusa e lei particolarmente stupita e contenta mi dice di non buttarla assolutamente ;), dopo il classico "sei un egoista, fammi giocare un po anche a me" (lo so... mi piace la patata... mi biasimate? :P) passa a baciare il mio amichetto, il modo "casto" ma che dopo un minuto di carezzine e sguardi provocanti (sarebbero bastati quelli per far partire l'alzabandiera) incappuccia il mio amico per darsi da fare in un buon bj covered, all'inizio con l'aiuto della mano per finirlo di rendere perfettamente idoneo alla situazione, e poi solo di bocca, mentre mi accarezzava petto e capezzoli.
Salta in groppa con lei sopra, rotoliamo uno dentro all'altro per inversione di posizioni, per passare a coscie unite e polpacci sulle mie spalle e giu di affondi ben graditi, per poi tornare a qualche colpo di lingua al mentolo :), e giu con il pecos, 2/3 minuti uscivo, accarezzavo la patata (dovevo staccare altrimenti avrei concluso la serata troppo velocemente), colpettini di lingua condivisi sa pertugio e patata e tornavo in groppa, questo per almeno un buon 10 minuti per poi aumentare il ritmo ed espoderle dentro, con il mio amico dentro sentivo lei ansimante, al che l'ho rigirata e ultimi 2 colpi di lingua per farla capitolare nella mia bocca... sono un gentiluomo, non potevo lasciarla li li... ;)

passaggio in bagno da parte sua mentre mi rilassavo a letto, ma solo dopo avermi pulito perfettamente lei, ovviamente poi offrendomi, se volevo, di passare in bagno.

altri 20/25 min di chiacchiere una volta rivestiti e poi ci siamo salutati.

Sintetizzando il tutto:

Come piace definire a lei i suoi incontri... meglio pochi ma buoni che tanti e uno schifo, e il social lo dimostra, quasi 2 ore tra tutto per una cifra onestissima, non ha rubato un solo minuto con le parole a quello che poteva fare con il suo corpo,
Bella donna, gentile educata e di bell'aspetto, sicuramente con più pecunia darà anche altri optional al rapporto, ma per quello che ho investito ne è valsa veramente la pena ;)

p.s da oggi entrerò sempre con in bocca una Halls :P

Come sempre, spero di esservi stato utile :bye:

index
38013331xx

Matrice

Allegati

• martina psg pt.rar
    65,5 KB · Visite: 131
Reaction score
3
Re: Martina - PSG - PT

Proprio un bel colpo. Era tra le girl contattate ma che mi aveva sparato la cifrona, anche se era partita dai soliti 100, ma da lì ad arrivare a 300 è stato un attimo. Ero sicuro di poter scendere di molto ma a fronte di forti sconti talvolta si ricevono prestazioni scadenti.

:bye:

Commenta
Alto