- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...3-3r8e39540557
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca, le foto forse sono sue, ma sono di qualche anno fà e ampiamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1-pioggia dorata? massaggi?
SERVIZI USUFRUITI: rai!, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente, cellulite, accanita fumatrice
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3806404XXX
LA MIA RECENSIONE:
Appena arrivato mi accoglie una donna mezza età che vestita farebbe anche la sua figura, ma appena si spoglia....pancia molliccia, seno cadente e fianchi pieni di cellulite. Quanto al sesso è molto sbrigativa, fa tutto solo coperto, ha il sex appeal di un frigorifero, un pò meglio nella conversazione dove sciogliendosi un pò risulta anche simpatica, ma in fondo, si ho buttato 100 euro, però almeno è una conterranea..., nell'appartamento con lei ho intravisto di spalle una altra donna penso che lavori con lei.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca, le foto forse sono sue, ma sono di qualche anno fà e ampiamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1-pioggia dorata? massaggi?
SERVIZI USUFRUITI: rai!, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente, cellulite, accanita fumatrice
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3806404XXX
LA MIA RECENSIONE:
Appena arrivato mi accoglie una donna mezza età che vestita farebbe anche la sua figura, ma appena si spoglia....pancia molliccia, seno cadente e fianchi pieni di cellulite. Quanto al sesso è molto sbrigativa, fa tutto solo coperto, ha il sex appeal di un frigorifero, un pò meglio nella conversazione dove sciogliendosi un pò risulta anche simpatica, ma in fondo, si ho buttato 100 euro, però almeno è una conterranea..., nell'appartamento con lei ho intravisto di spalle una altra donna penso che lavori con lei.
Ultima modifica di un moderatore: