MARTINA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 6&id=10646

Testata la settimana scorsa: non sono rimasto molto soddisfatto.
Riceve a Ravenna nella zona già citata sopra.
Lei non è quella delle foto: è una ragazza poco avvenente: piccolina, cicciottella, anche se non brutta di viso e soprattutto con due mammelle naturali enormi: lei dice una sesta, secondo me una quinta, cmq molto belle!
Quando vedo due missili così io perdo la testa, e così mi sono fatto convincere a lasciarle 70 piade per un bj e spagnola con venuta sulle tettone !
Bj da centometrista (nel senso che andava velocissima perchè voleva farmi venire subito) e quindi ho dovuto riprenderla più volte per dirle di rallentare, meglio con la spagnola con finale libero sulle tette.
Non ci torno

70/25/5,5

Re: MARTINA - RAVENNA

arancia75 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&pag=6&id=10646

Lei non è quella delle foto: è una ragazza poco avvenente: piccolina, cicciottella, anche se non brutta di viso e soprattutto con due mammelle naturali enormi: lei dice una sesta, secondo me una quinta, cmq molto belle!
Quando vedo due missili così io perdo la testa, e così mi sono fatto convincere a lasciarle 70 piade per un bj e spagnola con venuta sulle tettone !
Bj da centometrista (nel senso che andava velocissima perchè voleva farmi venire subito) e quindi ho dovuto riprenderla più volte per dirle di rallentare, meglio con la spagnola con finale libero sulle tette.
Non ci torno

70/25/5,5
:big_boss: scusami ma si intravedeva che lè un cess! :bad: ...CAPITA :biggrin:

sono d'accordo con zeus.
le foto fanno capire molto
zeus61 ha scritto:
arancia75 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&pag=6&id=10646

Non ci torno

70/25/5,5
:big_boss: scusami ma si intravedeva che lè un cess! :bad: ...CAPITA :biggrin:

zeus61 ha scritto:
Joe Sheppard ha scritto:
Non ho capito: è o non è quella delle foto?
:big_boss: ..in italiano a scuola andavo molto bene....sò leggerlo e scriverlo mi diceva la proff ! :biggrin:
Quindi?
Nella rece si dice che non è lei quella delle foto.
Tu invece hai risposto dicendo che si intravvedeva che era un cesso.
Domanda: da cosa si intravvedeva, se non era lei?

Joe Sheppard ha scritto:
zeus61 ha scritto:
[quote="Joe Sheppard":x6uym4q9]Non ho capito: è o non è quella delle foto?
:big_boss: ..in italiano a scuola andavo molto bene....sò leggerlo e scriverlo mi diceva la proff ! :biggrin:
Quindi?
Domanda: da cosa si intravvedeva, se non era lei?[/quote:x6uym4q9]

Chissà.... forse dallo sfondo! :sarcastic_hand:

Domanda: da cosa si intravvedeva, se non era lei?[/quote]

Chissà.... forse dallo sfondo! :sarcastic_hand:[/quote]
:big_boss: la foto è di un cess...la rece dice che lè un cess....è o non è...le semper un cess!!! :biggrin: ciao belin.. :clapping:

boh ?
eppure mi sembrava di aver buona memoria ....
Ad ogni modo, le prime info che ho messo in questo thread
Collegamento alla pagina web non disponibile
le ho scritte riconoscendo nelle foto la ragazza che intervistai ..... è vero che è passato più di un anno, che magari somiglia e basta ma ne dubito, sono solo foto un poco ritoccate per snellirla e lei è "in tiro" con trucco e intimo, magari appena passata dal parrucchiere ...... quando mi aprì la porta era in jeans e toppino, struccata, senza visite recenti al parruchiere ..... ma comunque era quella con la faccia delle foto.
Andai prendendo il suo numero da un annuncio cartaceo, credo dal RDC, se avessi visto le foto comunque non le avrei telefonato.
:i-m_so_happy:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei fare la mia prima recensione:

Contattata da annuncio su resto del carlino (ho scoperto solo in seguito che era anche su internet) mi reco da lei (location vicino allo stadio) e mi spara 100 tortellini x una cosa con calma, io :rtfm: replico che x quella cifra voglio fare 2 shot e voglio avere 1 ora di tempo , insomma anche se nn e' una fotomodella vengo convinto dai suoi meloni e dalla disponibilita' x 2 shot e veniamo al dunque:

niente fk pompino solo coperto e niente daty (neanche chiesto) 15 minuti e fine primo giro.

dopo 30 secondi di riposo la tipa vuole riincominciare (ho ancora 45 min perche' tanta fretta :shok: ) insomma si riattacca subito anche se le faccio notare che cosi' senza recupero potrei durare anche 1 ora, dopo 10 minuti inizia a dire "dai vieni dai vieni" "ti ho dedicato troppo" tempo etc etc.

Morale della favola: la mando a fanculo e me ne vedo. Chiaramente nn ci torno

L'ho provata anche io qualche tempo fa.
Le foto la fanno sembrare molto meglio di quello che è.
Unico argomento che mi ha convinto a rimanere? Le tettone.
Note negative? Diverse:
1) cagnetto rompicoglioni che si voleva divertire con i lacci delle mie scarpe.
2) argomenti con FK, BBBJ, spagnola cabrio, rai2 neanche affrontabili.
3) trattativa negata sul nascere.
4) maniaca della pulizia (del tipo: aspetta che ti pulisco...aspetta a ciucciarmi le tettone che gli do una ripassata con la salvietta...e via dicendo).
5) Frettolosa e poco partecipativa.
6) qualità prezzo pessimo.

Quella volta sono rimasto perchè cmq ero già lì ed avevo voglia di tettone, ma non ci tornerò neanche morto!! :suicide2:

Ciao a tutti aggiorno il post, timbrata circa 15 giorni fa, ogni giorno che passa ingrassa sempre di +, tette gicantesche ma per il resto sconsiglio si fa fatica a venire ragazzi!!!!!

70 euro per due shot, ma il secondo non ce l'ho fatta, e sono andato via.

Spero di esservi stato d'aiuto,

a presto,
Condemnation79

idem come sopra, per 2 shot lei chiedeva 120, ho trattato fino a 100 ha storto il naso ma alla fine è andata bene. in effetti le foto sono moooolto ritoccate, ma diciamo che 20 kili fa era un bel passerino. in compenso si sono moltiplicati i cagnolini, io ne ho visti 2

la ragazza è quella della foto , solo che sono scatti "furbi" lei è bassa cicciona mi sono presentato vicinanze stadio , ero così imbarzzato che le ho sfilato un bj da 30 , con una così si fa fatica a fare altro ed è addirittura messa nelle top ..... :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto