Martina-Riccione-BakecaIncontri

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... q918795065
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA:Bakekaincontri
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice 32 io penso tra i 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck 70 + body massage 100+ body massage tantra boh 150
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Una signora con la faccia da porca un fisico di una di 40 anni e passa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo questi incontri vorresti sprofondare e smettere di fare il punterologo di professione.
Partiamo dall'inizio contattata diversi giorni fà e ci mettiano d'accordo che con 30 min di anticipo ci si può incontrare, la chiamo e mi dice che è disponibile allora parto in direzione Riccione alta zona disco ,quartiere vip; già mi pregustavo una tipa come quella delle foto ma ci saremmo accontentati anche di un livello un pò più basso.
Cmq carico parto arrivo chiamo e mi dice la via è dei t. numero 19. Appena arrivo ultimo squillo per le informazioni finali ed eccoci pronti per una avventura che era meglio evitare ma siccome penso che all' autolesionismo noi punterologi non abbiamo ossa.

pronti via entro nell'appartamento con lei che mi acconglie con una vestaglia in mutande e corpetto mi vedo davanti una donna bionda con diversi tatuaggi e un cagnolino di nome tuudry una roba del genere .

Mi fà accomodare e già mi sierano strette tutte le vene che arrivano al pisello vedendola da vicino e non essere nemmeno l'ombra delle foto che pubblicizzano la tipa un vulcano di passione.

o ero un vulcano ma come il solito non ho il coraggio di prendere ed andarmene via e cosi ho accettato il menù basic con 70 rose rapporto normale. Per fortuna normale.

Da li in poi non ricordo più niente ho già cancellato tutto con una bella doccia l'unica cosa che mi è rimasta in mente, è che appena finito il rapporto che è stato talmente squallido che è durato molto poco perfortuna il suo rantolo di tosse che mi ha fatto pensare ad una che fuma come una bricca, un'altra mazzata .

Mi lavo in un bagno al limite della decenza con poca carta e via per altri lidi...... con una massima "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova" .

Ma questo del punterologo è uno sporco laoro che qualcuno lo eve pure fare.

Questa volta è toccato a me.......

Saluti .

20/70/3
 
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Martina -Un vulcano di passione- Bakekaincontri

Mi scuso se non ho dettagliato bene alcune cose fondamentali come il rapporto e l'aspetto fisico della tipa perchè veramente ho resettato tutto.
La tipa non mi ha regalato niente sotto tutti i punti di vista.

Una non è bella ma ha un culo o due tette fantastiche magari ci passi sopra se di viso non è un granchè ,una non è bella ma ti concede una prestazione a livello del Real allora chiudi un occhio e ti tieni quelle due o tre sensazioni positive..... bè a me non è rimato niente solo una profonda tristezza ho pagato una tipa che mi doveva pagare lei per trombarla....
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Martina -Un vulcano di passione- Bakekaincontri

Figurine
cell index 32076554XX :big_boss:

ocio al titolo Martina-Riccione-BakecaIncontri
 

Allegati

  • Martina.zip
    98,5 KB · Visite: 73
  • Martina2.zip
    93 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Queste rece sono sempre preziose (per stare alla larga dalle recensite di turno).
Purtroppo questa volta la fregatura è toccata a te, ma nella vita di un punter questo è un fattore inevitabile!
Andrà meglio la prossima volta!
:bye:
 
Commenta
Alto