MARTINA - ROMA - BAKECAINCONTRI

A

amicoplus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-wr5919174547
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA MARTINA
NAZIONALITA': dice di essere ungherese
ETA': 27 dichiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

insomma la chiamo e mi dice di trovarsi in quella strada dove c'è pure Lola (penso io) insomma faccio un altra telefonata a Lola mi risponde Nataly decido di andare una o l'altra mi farà salire.
Arrivo e chiamo Nataly, squilla e non risponde (al solito!!) quindi decido di chiamare Martina, risponde, apre il portone salgo. Mi trovo davanti una bella ragazza sotto i trenta con un po' di pancetta (credo abbia partorito da non molto) bel seno e molto gentile, si ma si capisce che la gentilezza è un modo per tenere le distanze.
Insomma elargisco mi spoglio vado in bagno lei entra in cucina e chiude la porta, dal bagno il vetrocemento mi fa vedere un'altra amica, mora chiacchierano tra loro esco e lei mi segue in camera.
Inizia con un bj cabrio avvisandomi che non si può schizzare in bocca, il bj è monotono usa anche la mano, passiamo a 69 la sua patata è bella polposa si lascia leccare e sembra apprezzare. Poi prende un flacone di durex e si inonda la patata di lubrificante, mi infila un profilattico rosso che stringe forte e mi arriva a malapena a metà fratellino, quindi le solite posizioni canoniche lei passiva distaccata si muove appena tanto
tra una posizione e l'altra si rimette un po' di lubrificante perchè dice lei "si rompe il preservativo" rimetto dentro e non sento nulla già la sua patata è larga per di più con tutto il lubrificante ... c'è la possibilità di due shot ma io sono lento e l'idea del secondo giro la metto via, riprende il fratellino in bocca poi si da fare con la mano ma anche qui un azione totalmente inadatta, alla fine finisco io, a cavalcioni su di lei finisco con la mia mano inondandole il seno.
Esperienza da non ripetere

Reaction score
125
Re: martina - roma - bakeca

Ciao amicoplus.
La prossima volta inserisci la città nel titolo, come da regole.
Il link non funziona per nulla. Ripostalo per favore.

Commenta
Reaction score
125
Re: martina bakeca

MATRICE

Allegati

• martina roma bakekaincontri.zip
    71,7 KB · Visite: 220
Commenta
Reaction score
13
amicoplus ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-wr5919174547
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA MARTINA
NAZIONALITA': dice di essere ungherese
ETA': 27 dichiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

insomma la chiamo e mi dice di trovarsi in quella strada dove c'è pure Lola (penso io) insomma faccio un altra telefonata a Lola mi risponde Nataly decido di andare una o l'altra mi farà salire.
Arrivo e chiamo Nataly, squilla e non risponde (al solito!!) quindi decido di chiamare Martina, risponde, apre il portone salgo. Mi trovo davanti una bella ragazza sotto i trenta con un po' di pancetta (credo abbia partorito da non molto) bel seno e molto gentile, si ma si capisce che la gentilezza è un modo per tenere le distanze.
Insomma elargisco mi spoglio vado in bagno lei entra in cucina e chiude la porta, dal bagno il vetrocemento mi fa vedere un'altra amica, mora chiacchierano tra loro esco e lei mi segue in camera.
Inizia con un bj cabrio avvisandomi che non si può schizzare in bocca, il bj è monotono usa anche la mano, passiamo a 69 la sua patata è bella polposa si lascia leccare e sembra apprezzare. Poi prende un flacone di durex e si inonda la patata di lubrificante, mi infila un profilattico rosso che stringe forte e mi arriva a malapena a metà fratellino, quindi le solite posizioni canoniche lei passiva distaccata si muove appena tanto
tra una posizione e l'altra si rimette un po' di lubrificante perchè dice lei "si rompe il preservativo" rimetto dentro e non sento nulla già la sua patata è larga per di più con tutto il lubrificante ... c'è la possibilità di due shot ma io sono lento e l'idea del secondo giro la metto via, riprende il fratellino in bocca poi si da fare con la mano ma anche qui un azione totalmente inadatta, alla fine finisco io, a cavalcioni su di lei finisco con la mia mano inondandole il seno.
Esperienza da non ripetere

Beh con quel rai2 sembrerebbe promettere molto bene... non è sintonizzabile??
Non hai provato?!
Il tutto quanto è durato?

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
scusa il ritardo nella risposta ma io 'sta Martina l'avevo rimossa, RAI 2 non è asolutamente sintonizzabile, la durata? mezzora, ma io sono lento, ho accellerato i tempi per uscire prima possibile, ripeto Bella Ma Non Balla

Commenta
Reaction score
0
mi ricorda Gabi (qualcuno rammenta) siccome era grosso, disse lei, me ne fece mettere due.
assurdo.

Commenta
Alto