Martina - Roma - bakekaincontri

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-finalmente-e`-tornata-sqtp34888455
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella milf
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, riceve fino alle 18.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33421458xx

LA MIA RECENSIONE:

Vado a trovare la girl in questione qualche giorno fa.
Premetto che sono appassionato di milf ed ero indeciso se andare a trovare questa novità:, che sembra essere molto allettante ( se qualcuno ha qualche news a riguardo mi faccia sapere please!) oppure la girl in oggetto della race.
Alla fine causa traffico decido di optare per Martina anche perché avevo letto una race positiva su un altro forum.

Riceve in via Bixio dietro la stazione Termini. Location abbastanza discreta in un sotto scala di un anonimo palazzo.
Lei è quella della foto al 100% e si riconosce anche la location. È una bella donna sui 35 40 anni molto ben portati.
Il viso può piacere o no ma a mio avviso non è male (considerate che per me il viso è fondamentale). Di fisico sta molto bene, alta sul metro e settanta, magra capelli lunghi e neri, e, a parte un po’ di pancetta potrebbe avere il culo di una 20enne.
Lei è gentilissima e ti mette subito a tuo agio. Io ho incominciato con un bel bj coperto e poi me la sono stantuffata davanti e a pecos per finire con una bella skizzata libera sulle tette, non grandi ma senza segni di cedimento.
Nel complesso per me un ottima esperienza.

unico neo è il fatto che riceve fino alle 18, e data la zona è una bel problema con il traffico.

un saluto a tutti

Matrice:

Allegati

• Martina01.jpg
    Martina01.jpg
    83,6 KB · Visite: 257
  • Martina02.jpg
    Martina02.jpg
    58,5 KB · Visite: 182
  • Martina03.jpg
    Martina03.jpg
    84,4 KB · Visite: 177
Reaction score
197
Niente fk quindi? Non hai provato approcci o a precluso subito l'articolo?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
a me nn piace ne fk ne scoperto, quindi non saprei proprio dirti però mi sembrava molto disponibile

Commenta
Alto