Martina - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
149
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-nuovissima-in-senigallia-5jew52151104
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Uruguaiana?
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: 69 (scoperto), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, mora capelli lunghi, tette belle grandi, culo un po' eccessivo.
ATTITUDINE: Frettolosa e non molto professionale.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero (appartamentino a piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34664755xx

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno avevo notato l'annuncio di questa ragazza su un paio di siti, le foto mi sembravano un po' troppo patinate, però ho deciso di provare. Così qualche sera fa parto, deciso a verificare l'annuncio. La ragazza l'avevo già contattata un paio di giorni prima, facendomi dare indicazioni generali su luogo e costi, quindi la richiamo quando sono in zona (mi risponde subito), le dico se sono da lei in cinque minuti per darle un po' di tempo, e lei mi risponde che OK, mi avrebbe ricevuto quando richiamavo. A questo punto succede il fattaccio, vedo una macchina parcheggiare davanti al cancello della palazzina, e un uomo scende ed entra velocemente. Nell'immediato ho pensato che fosse uno che abita in un altro appartamento, ma nel dubbio ho chiamato subito la ragazza per dirle che ero arrivato. Lei alla prima chiamata non risponde, io insisto, ed alla seconda mi dice se per favore posso aspettare due/cinque minuti. Va bene, ma alla fine aspetto molto di più (ovviamente), e la cosa mi fa incazzare, stavo per andarmene, ma poi sono rimasto per la curiosità di verificare l'annuncio. Dopo una buona mezz'ora l'uomo esce ed io richiamo, lei mi risponde e mi indica come raggiungerla.
La porta si apre e lei mi aspetta dietro, come di consueto, poi richiude quando entro, accogliendomi in un piccolo e buio ingresso, poco vestita ed in vena di complimenti e moine, forse per distrarmi dal fatto che non è quella delle foto. Non me ne vado perchè, a mio giudizio non è poi male, mora, capelli lunghi, belle tette, solo il culo è un po' sproporzionato, ma può andare.
Mi accompagna in camera, anche questa poco luminosa (piccola lampada), dove verso il pattuito e mi invita a spogliarmi, lei esce e sento che parla con qualcuno. Quando rientra le chiedo chi fosse e lei mi dice un'amica (Katty), che però non riuscirò a vedere.
L'inizio dell'incontro è incoraggiante, lei sembra partecipe, si fa toccare, accarezzare, si sfrega, e quando le chiedo di poterla leccare, mi propone un 69 cabrio che accetto volentieri. Lei si posiziona sopra e comincia un buon lavoro di bocca, che però a breve diventa veloce e comincia ad aiutarsi con la mano, le dico di rallentare e lei mi ascolta, ma poco dopo ricomincia a tutta velocità nel tentativo di farmi venire.
Mi costringe a fermarla, le chiedo di scopare, lei accetta e cominciamo con la missionaria, durante la quale mi incita e finge di godere. Poi passiamo alla pecorina, dove perlomeno mi diverto a sbattere quel culone, fino a venire nel gommino.
Durante e dopo la pulizia di rito, facciamo un minimo di social e mi dice che è uruguaiana e si fermerà in zona per qualche mese.
Concludendo posso dire che la ragazza è pulita e neanche male, ma non è quella delle foto. Ha provato a farmi venire subito, e comunque il suo atteggiamento mi è sembrato frettoloso, ma soprattutto il fatto che ha accettato di ricevermi cinque minuti prima (non un'ora), poi ha fatto passare un'altro, mi è sembrato poco professionale.
A me è andata così, spero che ad altri vada meglio.

Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    87,8 KB · Visite: 123
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto