Martina - Siena - bakecaincontrii

Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-italo-zpev49503617
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERSIONISTA: Martina
NAZIONALITA': italo - braziliana
ETA': non arriva a 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1 fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: faccia carina, mora, altezza 1,65, una terza scarsa
ATTITUDINE: porchereccia
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e non mi risponde; dopo 5 minuti mi richiama lei (ah la crisi!) e nonostante l'orario tardo (circa una di notte) mi dice che mi aspetta, con una voce da gattina, che mi fa subito drizzare l'antenna.
Vado da lei: entro nella stanza e mi si butta al collo, con un, dapprima delicato e poi profondo, bacio con lingua, accompagnato da una bella sdrusciata al pallaro.
Ci dirigiamo in camera e continuiamo a baciarci ed a sdrusciarci, mentre riceve una telefonata; risponde non tralasciando il mio fratellino: la cosa mi eccita tantissimo essere segato e baciato, mentre risponde ad un altro collega...eheheheh

Passaggio in bagno per i lavaggi di rito e via sul letto, io! Lei infatti si inginocchia davanti a me con alle spalle uno specchio a parete, facendomi godere il suo culetto niente male, mentre inizia un bbj molto salivato e senza l'ausilio delle mani.
La tiro su, la bacio, mi piace la sua bocca; lei si stacca per riprendere la situazione in mano...ehm...insomma in bocca!

Adesso è il mio turno: la sdraio sul letto e mi inginocchio io per terra. Appena mi avvicino nel mezzo alle sue gambe, con l'aiuto delle dita, inizio a leccarla, accorgendomi che è già bagnata. La mia lingua si gusta tutto il suo buon sapore, mentre lei mi accarezza capelli e schiena. Mi piace, le piace (forse!), ma è arrivato il momento dell'incappucciamento!

Due colpetti di lingua e via con una mission dove lei si dimena e mi incita a "picchiare duro". Cambio di posizione con lei a pecos...e lì da il meglio: muove quel culo e va avanti ed indietro, mentre io cerco di sondare il secondo canale con il pollicione: niente da fare...lì è off limits (con quella cifra). La giro per una smorza candela e lei si posiziona sopra, rivolta allo specchio (insomma una smorza all'incontrario) e pompa ancora per qualche minuto. Rischio di arrivare a fine corsa, per cui decido di rimetterla a 90 e di concludere sulla sua schiena....a tradimento, visto che mi aveva espressamente detto di non farlo.
Lavaggio, pagamento e via...dopo un'oretta scarsa di puro divertimento.


alla prossima!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 34061146xx
Figurina:
 

Allegati

  • Martina.jpg
    Martina.jpg
    57,5 KB · Visite: 349
Commenta
Alto