MARTINA STUDENTESSA - Torino - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/martina-studentessa-italiana-19-s8cr13366185
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Martina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel fisico, con un pò di cellutite a livello coscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:Studentessa reale, come da foto, tempo dell'incontro 3 h, di seguito la sua risposta.
"Ciao, ti do qualche info in piu', io non sono una professionista ma solo una ragazza biricchina di 19 anni che ama il sesso e la trasgressione. Incontro qualche persona a settimana a casa mia per pagarmi gli studi e perche' amo fare sesso, per questo credo che incontrare me sia diverso dalle altre, non mi piace fissare limiti di tempo o di venuta e cavolate simili, a me piace divertirmi senza nessuna fretta chiacchierando e bevendo qualcosa insieme, unico limite anal, il bacio e il sesso protetto ma questa è una garanzia sia per me che per te.
Tutto questo per un regalino di 300 rose, se sei interessato dimmelo e ti lascio il cell.
Tu quanti anni hai?
Baci Martina"

I soldi che chiede non li vale in quanto fà tutto coperto, non bacia ed esercita e con poca passione comese fosse paurosa.

Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto