Martina - Taranto - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____da-oggi____-10004-___novita-4389107574076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, viso niente di che ma tutto sommato scopabile. ma niente a che vedere con quella delle foto
ATTITUDINE: drammatica, scadente, la peggior esperienza della mia vita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123009xx

LA MIA RECENSIONE:
Nell'annuncio più volte è ripetuto che le foto sono autentiche. Naturalmente le foto sono fake ma vabbè, era passabile. Chiede 70 rose, dice che mi tratterà bene come tratta bene tutti i clienti e da lì comincia l'incubo: comincia con la bocca, provo a toccarla e toglie le mie mani acida, senza farsi accarezzare, gelida come un ghiacciolo, squilla il cell e si stacca dall'uccello per andare a rispondere, alla fine me ne vado incazzato dicendole di trattare meglio i clienti in futuro e lei con arroganza dice pure "tanto vengono comunque". Una truffa organizzata, sarebbe da prendere a schiaffi, mai mi sono pentito di aver speso soldi così male.

Reaction score
6
Purtroppo ci capita spesso di ritrovare persone così...

comunque grazie per l'avviso..........

posto il fake
1.jpg 2.jpg

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____da-oggi____-10004-___novita-4389107574076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, formosa con seno rifatto, non magrissima, viso nella norma ma non eccezionale
ATTITUDINE: pessima, distratta e poco disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123009xx

Signori qui ci troviamo dinanzi ad una vera e propria truffa, non avevo letto la recensione quindi decido di andarci spinto dalla buona disponibilità telefonica della ragazza, da foto convincenti e dalla zona molto tranquilla e discreta.
Mi fa accomodare nella stanza (dove tra l'altro c'era la tv a palla, cosa che odio) e subito chiede il regalino, glielo concedo e da li in poi inizia il dramma.
Qualsiasi mia richiesta viene prontamente rifiutata, le chiedo di stare in piedi e di fare preliminari ma rifiuta e mi fa stendere sul letto, in quella posizione ero letteralmente impossibilitato dal fare qualsiasi cosa, ad ogni mio tentativo di toccarla si prestava per qualche secondo e poi mi respingeva, mentre tentava di farmelo indurire era distratta, parlava al cell, si girava anche per guardare la tv. Gia li ero molto insoddisfatto, ma ormai avevo sganciato e ho pensato che tantovale svuotare, la ragazza in fretta e furia prende il cappuccio da un cessetto, e quello è stato l'unico momento in cui sono riuscito a toccarla per bene, poi da quando si è messa sul letto è partita con un bj pessimo e da li a poco mi ha fatto capitolare, Le chiedo di fare un po' di daty ma rifiuta categoricamente e chiede altri soldi, così mi rivesto e me ne vado molto incazzato e le faccio notare il suo comportamento poco professionale.
70 euro buttati nel cesso, 70 euro che se li avessi strappati sarei rimasto più soddisfatto, statene alla larga ragazzi...

Commenta
Reaction score
0
Avevo scritto un lungo post sulla ragazza in oggetto non so perché non è stato accettato, comunque confermo quanto scrive capretto.

Commenta
Alto