M
Membro cancellato 102838
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____da-oggi____-10004-___novita-4389107574076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, viso niente di che ma tutto sommato scopabile. ma niente a che vedere con quella delle foto
ATTITUDINE: drammatica, scadente, la peggior esperienza della mia vita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123009xx
LA MIA RECENSIONE:
Nell'annuncio più volte è ripetuto che le foto sono autentiche. Naturalmente le foto sono fake ma vabbè, era passabile. Chiede 70 rose, dice che mi tratterà bene come tratta bene tutti i clienti e da lì comincia l'incubo: comincia con la bocca, provo a toccarla e toglie le mie mani acida, senza farsi accarezzare, gelida come un ghiacciolo, squilla il cell e si stacca dall'uccello per andare a rispondere, alla fine me ne vado incazzato dicendole di trattare meglio i clienti in futuro e lei con arroganza dice pure "tanto vengono comunque". Una truffa organizzata, sarebbe da prendere a schiaffi, mai mi sono pentito di aver speso soldi così male.
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____da-oggi____-10004-___novita-4389107574076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, viso niente di che ma tutto sommato scopabile. ma niente a che vedere con quella delle foto
ATTITUDINE: drammatica, scadente, la peggior esperienza della mia vita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123009xx
LA MIA RECENSIONE:
Nell'annuncio più volte è ripetuto che le foto sono autentiche. Naturalmente le foto sono fake ma vabbè, era passabile. Chiede 70 rose, dice che mi tratterà bene come tratta bene tutti i clienti e da lì comincia l'incubo: comincia con la bocca, provo a toccarla e toglie le mie mani acida, senza farsi accarezzare, gelida come un ghiacciolo, squilla il cell e si stacca dall'uccello per andare a rispondere, alla fine me ne vado incazzato dicendole di trattare meglio i clienti in futuro e lei con arroganza dice pure "tanto vengono comunque". Una truffa organizzata, sarebbe da prendere a schiaffi, mai mi sono pentito di aver speso soldi così male.