Trans Martina Tx 3716553295

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3716553295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.pescaratrasgressiva.it
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: MARTINA TX
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45-50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Girando per il web trovo l'annuncio di Martina e resto stupito che usa ancora foto che non erano veritiere 10 anni fa',(quelle col vestito arancione ) spiego: come detto piu' di 10 anni fa' noto quest'annuncio in quel di Firenze attratto dalla sua bellezza chiamo e fisso un'appuntamento , mi reco sul posto chiamo col tel ,perche' diceva di avere il campanello guasto ,entro e trovo la porta aperta ,per fortuna insospettito dalla situazione rimango lì sul chi va 'la' , lei mi chiama ma non si fa' vedere allora io chiedo che si faccia avanti ,lei fa' qualche passo e quì il mio stupore, chiedo, ma Martina sei tu'? (tutta un'altra persona) lei mi risponde si ,vista la mia espressione delusa e contrariata lei parte con offese pesanti, io ribatto con qualche parola ,giro i tacchi e vado via ,anche perchè lei era visibilmente alterata, delusione totale.
 

Allegati

  • 7551627-1684825842.jpg
    7551627-1684825842.jpg
    27,8 KB · Visite: 27.624
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
8
Numero di telefono: 3249806402
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Terni: 🔥 Lungonera Savoia ★ MARTINA 👠Deliziosa Trans Brasiliana★ Bocconcino appetitoso: leccami... mangiami! ESPERTISSIMA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel tentativo di farmi uno zoccolo duro anche su Terni, preso dalle foto in cui pare veramente gnocca, decido di contattare Martina.
Mi risponde con voce calma e femminile, concordiamo i servizi offerti e tempo mezz’ora sono da lei.
Mi accoglie in un appartamento abbastanza trascurato, è quella delle foto ma le foto hanno almeno 20 anni, il tempo passa e su lei ha lasciato le tracce. Quando arrivo è al telefono con un amico e continua a parlare come se io non esistessi. Allora approfitto per passare in bagno e tramite gesti mi faccio indicare dove si trova.
Bagno trascurato e acqua solo fredda, mi do una sciacquata e torno da lei che è ancora al telefono.
Faccio un gesto per dirle di tagliare col telefono, lei capisce e liquida la persona dall’altra parte del telefono.
Provo a scaldare la situazione, tento qualche fk che lei rifiuta allontanandosi dalle mie labbra, allora scendo giù e iniziò a giocare col suo cazzo ma è poco reattivo, inizio a salivarlo per bene ma mi dice che troppo bagnato non gli tira, si asciuga e allora torno a lavorarci cercando di usare meno saliva. Accenna un minimo di erezione ma lei è svogliata e me l’ha fatto capire, la incappuccio e mi faccio prendere segandomi per finire prima possibile.
Passaggio in bagno, social e via.
Entrando le avevo detto, lasciandole un extra rispetto al concordato, che stavo cercando qualcuna con cui creare un rapporto abituale ma nemmeno ciò è servito a farla impegnare.
Non ci tornerò
 

Allegati

  • 6435946-1685893876.jpg
    6435946-1685893876.jpg
    67,9 KB · Visite: 2.080
Commenta
Alto