Martina - Verona - bakecaincontrii

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Martina

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-ragazza-italiana-nuovissina-88wm48898652

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 28-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: bionda patinata, seno 3^ abb. siliconato, 1.55, tarchiata

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33330181xx

LA MIA RECENSIONE

Cerco e non trovo risposte e dopo un'ora ripiego sulla signora dell'annuncio. Avevo notato che la foto non era sua ma spinto da insano desiderio di vedere la realtà mi fiondo da lei visto che è l'unica che aveva risposto al telefono. Mi si presenta in bikini spezzato, ed è molto lontana dalla figurina dell'annuncio. Le faccio notare la differenza e mi conferma che è lei con qualche kilo in più. Decido di restare (pessima idea!). Intanto consegno i fiori che lei mette in un vaso nell'altra stanza invitandomi allo strip. Chiedo uso del bagno (in ordine) e dopo lavaggio ritorno in camera. Mi fa sdraiare sul lettone e si munisce di gommino dal comodino. Si avvicina e mi offre il seno per toccatina e bacetti. L'unica cosa un po' decente dell'incontro. E' distaccata e freddina e ciò non fa che aumentare il nervosismo e accentua la mia idea che era meglio mandarla in miniera e rinunciare dall'inizio. Gomma e si offre per un 69. Assaporo la sua patatina mettendoci passione nella speranza di venire ricambiato ma lei è meccanica e fa troppo uso della mano. La fermo e mi lancio per posizione del missionario. Recita la sua parte come quelle bambole giocattolo che parlano quando schiacci il pulsante o tiri il cordino! Scazzato e ammosciato le chiedo di finirmi con hj. Velocissimo riempio il gommino e lei mi dice che sono peggio di Spiderman! Non le faccio nemmeno notare che il personaggio azzeccato era Speedy Gonzales! Bel social time! Vado in bagno per lavaggio e mi rivesto salutandola.
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Povero Grizzly!!!
Peccato..!!
grazie della scoperta e della recensione!!
A buon rendere..!!!
Ciao!!
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
A me aveva smontato al telefono rispondendo in modo maleducato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
650e2b07885c7fc7b5f6803025a71ac4.upload.jpg
 
Commenta
Alto