Martina - Vicenza - Altro

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNEThttp://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-intrigante-bella-rusa-gjm362564215
CITTA DELL'INCONTRO:vicenza strada settecà
NOME INSERZIONISTA:martina
NAZIONALITA':dice russa, probabile romania
ETA': a me ha detto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico in forma, tutto naturale. alta circa 173 cm viso tipico dell' est un pò spigoloso
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': abbastanza facile

visitata la ragazza in questione.
erano due giorni che cercavo su padova, sono anche andato in via ampere ma chi mi sono trovato difronte non mi ha ispirato. così ho deciso di ripiegare su vicenza, visto che è una piazza che frequento poco.
ho trovato quest annuncio dove le foto sono patinate ma sembravano vere, ho detto magari risponde anche se è domenica. al telefono mi dice di essere russa e che le foto sono originali. vabeh mi metto in auto, uscita vi est e dopo 7 minuti dal casello arrivo da lei. privacy 0 ma io non essendo del posto me ne sono fregato.
salgo in un bel palazzo, rischio di incrociare i vicini di pianerottolo ma poi riesco ad accomodarmi da lei. si presenta sorridente con un bel tubino che la rende molto elegante.
parto subito in quarta chiedendo se per 50 si fa qualcosa e lei mi dice vabene anche se di solito parto da 100 ti posso fare bocca e figa. Chiedo uso del bagno e lei rimane fuori ad aspettarmi, nel frattempo si denuda. Arrivo in camera e lei ha gia il preservativo pronto alchè le dico beh almeno fammi stare un pò vicino a te così ci scaldiamo un pò. non serve neanche che vi dica che mi ha negato fk e baci sulla guancia, lei è super diffidente e non si lascia fare quasi niente a parte digitalizzare e toccare e leccare le tettine. queste veramente fantastiche, piccoline ma con capezzoli molto reattivi. lei ha un fisico veramente elegante. dopo vari tentativi di rianimare l amico riusciamo a iniziare le danze con lei a pecorina. l ho tenuta così tutto il tempo perchè era meglio la visuale da dietro che vedere lei di viso molto scazzata. l ho pompata di cattiveria, spero di averle fatto sentire qualcosa perchè c ho messo tutta la forza che avevo per scongelare quel freezer. dopo circa 5 minuti di pompate mi dice che la stavo spezzando e che il tempo era finito. peccato perchè ha una patatina notevole. ha fatto di tutto per trattenersi, si vede che non le piace il mestiere. poi finito di hj dove anche qui si vede che non gradisce molto.
0 social time, lei veramente scazzata al limite. antipatica però a mio avviso bella figa a chi piacciono alte con bella pelle e tutte naturali merita. io non penso di tornarci.

Spero che il mio racconto fantasy vi sia piaciuto!!! :)

Reaction score
8.021
@jkitaly... ti spiace postare il link in formato corretto? Grazie...

Commenta
Reaction score
8.021
Grazie ad HD per aver completato ... ma conformità all'annuncio 0% (come scrive jkitaly) significa foto fake?????

Commenta
Reaction score
3
Se posso dire la mia, se e' una che parte da 100 ti ha già fatto un piacere a dirti di si, se poi per 50 euro volevi anche fk daty e rai2 dovevi andare da una Cina, non per difenderla a spada tratta ma gli si offre il minimo sindacale da otr e si pretende gfe e magari cicca e caffè corretto alla fine con social time da un ora, mi sembra eccessivo.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
al telefono mi aveva detto che parte da 50 salvo poi durante il bj dirmi che lei mi aveva fatto 50 in via del tutto eccezionale.
secondo me a questa le puoi dare 50 100 e anche 300 ma sempre freezer rimane. il bj era tutto di mano, non incrocia il tuo sguardo neanche a farlo apposta e ti dico che sono stato sempre molto gentile con lei.
mi sembra strano che nessuno non l' abbia ancora recensita, di annunci su vicenza ce ne sono parecchi.

Commenta
Reaction score
3
al telefono mi aveva detto che parte da 50 salvo poi durante il bj dirmi che lei mi aveva fatto 50 in via del tutto eccezionale.
secondo me a questa le puoi dare 50 100 e anche 300 ma sempre freezer rimane. il bj era tutto di mano, non incrocia il tuo sguardo neanche a farlo apposta e ti dico che sono stato sempre molto gentile con lei.
Mi sembra strano che nessuno non l' abbia ancora recensita, di annunci su vicenza ce ne sono parecchi.

Questo e' il solito problema che tanti vanno e nessuno recensisce, ti credo senza ombra di dubbio sulla gentilezza offerta, ci mancherebbe ma resto sempre perplesso quando leggo che sono scazzare con 50 euro, avrò culo io ma non spendendo mai meno di 100 di scazzare ne trovo una ogni tanto, Per carità il missile e il freezer si possono trovare sempre ma pagando poco si ottiene poco, o almeno questo e' l'insegnamento che ho appreso praticando il punterhobby.

Commenta
Alto