Martina - Villafranca (VR) - Altro

  • Creatore Discussione riccardo may
  • Data di inizio
R

riccardo may

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-g9xk89448822
CITTA DELL'INCONTRO: Villafranca (VR)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico alto, almeno 1,75, seconda di seno, bei fianchi e gambe
ATTITUDINE: non eccelsa,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si (non ho visto ascensore disponibile ad estranei)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3668614xxx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di italianeità mi concentro sull’annuncio citato. Sia nel testo che nelle foto emana aurea di signorilità e distinzione ma mi sono detto che anche un bifolco come me può aspirare al meglio. Contatto e fisso l’appuntamento con congruo preavviso di una ora e mezza. La cosa non mi disturba anzi fa presumere un servizio più attento e non seriale da catena di montaggio…ops in tutti i sensi. All’orario stabilito mi presento all’indirizzo, in zona non proprio riservata, salgo all’appartamento e mi apre una splendida creatura, bel viso, slanciata: con i tacchi sopra il metro ed ottanta, in tubino nero e stivali con tacco a stiletto. Mi chiede subito se le vado bene ed io con voce impastata rispondo di si mentre il mio amico intimo, entusiasta ,fa già la ola. Mi elenca il menù, cose standard, e mi dice il prezzo che è 300 per una ora anche con la possibilità di due schot. E’ un colpo al cuore, decisamente extra budget, ma il mio amico intimo è entusiasta e mi convince a trattare una riduzione di orario per 200. Accetta e si spoglia io rimango lì ad ammirarla imbambolato, lo spettacolo è notevole, ha una seconda di seno disegnata con il compasso e soda della sua gioventù, con due capezzoli belli che scoprirò reattivi, la vita stretta su un fondo schiena da manuale e delle belle lunghe gambe. Ci avviamo entrami in bagno per abluzioni di rito e cominciamo a chiacchierare, è simpatica ed affabile. Ci spostiamo sul letto con carezze e bacini al seno, visto che di FK non se ne parla parto con il daty e scopro quindi la sua vulva, veramente belle anch’essa con un clitoride grande e reattivo che mi spinge a dedicarmici per un bel po’ dando il meglio che conosco. Mi stacco e gommato inizia il BJ, fatto di scuola e senza grande passione per cui via alla smorza candela, con uno spettacolo da guardare e posi, siccome volevo controllare la situazione, comincio una missionaria. Lei con la mano protegge l’ingresso della vagina per controllare e ridurre la penetrazione, non proprio il massimo direi. Mi faccio concludere a mano, tolto il gommino, ma sul più bello copre con un fazzolettino il mio gingillo per paura degli schizzi, mah… Non ha grande partecipazione tutto fatto bene ma da scolastico da manuale senza metterci del suo o fantasia.
Una esperienza più appagante per la vista che per gli altri sensi, ma mi sono comunque divertito. Forse altri sapranno trarre di più o lo stesso a meno

Un saluto a tutti

ps è la mia prima recensione siate clementi
 

Allegati

  • asset[1].jpg
    asset[1].jpg
    2 KB · Visite: 1.855
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Sono solidale collega!
 
Commenta
Alto