Escort Martina

Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
emila
Ed eccomi alla mia seconda rece !

Poiché quelle che ho letto in questi giorni mi hanno portato ad un ottimo incontro la settimana scorsa, ho pensato fosse giusto fare da esploratore anche io :prankster2:

Quindi, non avendo trovato nulla se questa fanciulla, probabilmente per la mia atavica incapacità a fare ricerche, e attirato dalla foto con i capelli lunghi neri che sono un po' una mia fissa ... VAI CON L'AZIONE !
Per cui un paio di giorni fa chiamo per valutare se "approfondire adeguatamente la questione e possibilmente analizzare bene i singoli dettagli" :biggrin:
Mi risponde al secondo tentativo, per telefono molto gentile, simpatica, carina. Ero mattina presto (per lei) per cui mi chiede 30 minuti per prepararsi. Fin qui :good:
Stabile alle spalle del roadhouse stalingrado, non difficile da trovare adeguatamente guidato dalla pulzella. Tre piani di ascensore, nessun inquilino incrociato, si apre la porta ...
Primo punto, errore mio, dovevo controllare bene tutte le foto sul sito ... come si nota da quelle che ho messo, in una si nota una certa "lievitazione" della fanciulla. Non dico assolutamente grassa, ma abbondantina un po' sì (a chi piacciono le tette grandi andrà benissimo). Non esattamente il mio tipo, ma è molto carina e amichevole, per cui decido di restare. Opto per 100 euro (parte da 70) per fare con calma (mia teoria personale, MAI usufruire del rate base altrimenti se le cose vanno bene a metà si resterà sempre col dubbio).
Ci si dirige all'alcova dove scopro che non c'è la porta ma solo una tenda :sad: ... il che non sarebbe un problema se in bagno non ci fosse una sua amica (mai vista ma solo sentita). In pratica si tromba con il pubblico ? chiedo il bagno, e lei in qualche variante slava chiede all'amica di uscire. 10 minuti circa dopo mi dice che posso, lei non viene, mi rinfresco che era un giorno da caldo porco. Lei si avvicina in due pezzi, e ... l'amica di là comincia a preparare il pranzo :mda:

sinteticamente: intelligente ma non si impegna.

Gomma subito (fragola)
BJ nella norma
Brava a carezzarlo
Io sono come spesso ultimamente purtroppo accade "carico", quindi per evitare una frettolosa capitolazione, le chiedo di stendersi di fianco per poi toccarla; lo fa ma con la stessa collaborazione di un quarto di bue :sad:
Comincio a ditaglinarle la passera, che si bagna praticamente subito, unitamente al cambio di ritmo del finto gemito registrato col metronomo(ogni 3 secondi ah ... ah ... ah ...) penso che forse qualcosa di meglio di un semplice svuotamento si alza su :)rofl:).
Vana illusione, dopo 6-7 secondi riparte il programma standard
A questo punto non ho tanta voglia di stare a maneggiare il peso oggetto, per cui le chiedo di entrare ... pecorina che è la mia preferita, non entra facilissimo, comunque dopo qualche pompata vigorosa deposito il carico; inutile dire che partecipazione anche finta nessuna tranne il metronomico ah (3 sec) ah (3 sec) ah (3 sec)

In conclusione, non posso dire che è un missile perché si comporta bene, è molto carina, pulitissima, profumata, ma come performance siamo proprio al minimo sindacale. Quello che più mi infastidisce di questo tipo di pay, è il fatto di non tentare nemmeno di entrare in sintonia col cliente. Personalmente preferisco esercenti che magari non sono da rivista di moda ma almeno provano a seguire il cliente in modo attivo.

Non trovo le stelle dove sono, quindi direi un 2/5 di valutazione.

Dimenticavo ... alla fine di questa tumultuosa e passionalissima azione, avrei voluto lavarmi ma l'amica aveva rioccupato militarmente la doccia. Lei è, come è stata per tutto il tempo, gentilissima e mi ha riempito di scottex, fazzolettini, salviette ecc. ecc... ma insomma ...
 

Allegati

  • 58c1c3ed13a2d24b5dec25701f6312e1_orig.jpg
    58c1c3ed13a2d24b5dec25701f6312e1_orig.jpg
    46,2 KB · Visite: 1.480
  • 068ceb4d72ff6e0e7733bab7b1cba469_pp.jpg
    068ceb4d72ff6e0e7733bab7b1cba469_pp.jpg
    29 KB · Visite: 129
Alto