Trans Mary 3532096683

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
62
Numero di telefono: 3532096683
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532096683 - Bari: Mery trans ITALIANA ATTIVA e PASSIVA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sannicandro di Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mary
Nazionalità: Italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mary l'ho incontrata un paio di volte quando stava a Sannicandro, in una palazzina di case popolari. I due incontri sono stati gemelli.
Lei è molto pulita e abbastanza socievole.
In entrambe le volte, dopo aver limonato un po (poco spinto), mi sono dedicato al suo gingillo, una M abbastanza reattiva, che è restato duro per tutto l'incontro. Non mette fretta(entrambe le volte sono andato di mattina), chiesto io di prendermi e messomi a pecora, mi ha scopato senza troppo entusiasmo e viste le dimensioni, per me troppo piccole, non mi ha fatto un grande effetto.
Dopo una decina di minuti, chiedo di venirmi in bocca(pattuito prima) e così si scopre, si siede sul mio petto e dopo qualche smanettamento, mi viene in bocca con poca quantità.
Salviettine, breve sociale e via

Allegati

• b1778bf3e6164e92a4d4e87aa79e33ca.webp
    b1778bf3e6164e92a4d4e87aa79e33ca.webp
    19,2 KB · Visite: 968
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto