Telefono... voce esperta... ci accordiamo per un limite da 150Kmh... dddio quanto adoro le MILF... http://www.bolognaerotica.it/scheda...id_naz=1&id_reg=8&id_cit=8&pag=9&nom_ins=MARY... carico come una molla mi dirigo nella zona Marco Polo... "willy" è già allerta... ricorda le foto... do' lo squillo.... mi dice che tarda... ma mi rassicura.... "aspettami e vedrai che ti ripago!!"... la testa dice BUFALA ma "willy" non sente ragioni... aspetto risquillo... mi fa salire!... "willy" scalpita!... apre la porta... Rimango basito... di fornte a 12 lustri (malportati!) e 12 operazioni di bisturi mi rivolgo a "Willy"... "Willy?, Willy! Dove sei!??!"... nemmeno lui ce l'ha fatta!!!
Corro giù per le scale scppando dalla "Bestia" che inveisce severa per l'irriverenza....
RAGAZZI.... lasciamo perdere!!! Capisco qualche "cesso" in giro... ma qui per starci bisognava davvero avere una becera perversione!
Corro giù per le scale scppando dalla "Bestia" che inveisce severa per l'irriverenza....
RAGAZZI.... lasciamo perdere!!! Capisco qualche "cesso" in giro... ma qui per starci bisognava davvero avere una becera perversione!