Mary "bolognese doc" Bakeca Bologna

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-non-solo-3485236886-gbwh5236903
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: "Mary"
NAZIONALITA': italiana, bolognese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 un po' in carne....come da foto
ATTITUDINE: simpatica, ma furbetta
REPERIBILITA': immediata
VOTO PERSONALE: 6--

RECENSIONE:
Innanzitutto volevo ringraziare chi ha risposto alla Richiesta Info.......
Veniamo alla rece:
la chiamo e le chiedo le info, mi risponde "100 all'ora", quindi le chiedo se posso venire anche più volte, alchè mi spara 150 e molto gentilmente la saluto, ma lei rilancia "ok per 100" e mi dice che sarebbe da me in venti minuti....
Arriva puntuale, nota positiva non chiede subito i soldi, e ci accomodiamo in camera da letto.
Iniziamo a fare due chiacchiere, poi mi chiede se voglio un massaggio, ma non l'ho chiamata per quello :biggrin: , iniziamo un fk molto gfe con strusciamenti, si dedica al mio fratellino, bbj molto ben fatto, poi mi dedico al daty, ma, per i miei gusti, ha un odore troppo intenso, quindi inizio a ditalizzare prima con una, poi con più dita mentre le lecco i capezzoli (molto reattivi).
Dopo 5 minuti mi fa mettere il condom ed inizio a trombarla alla missionaria...in neanche 10 minuti finisco il primo round :sorry: .
Intanto che mi levo il preserva vedo che inizia a vestirsi e dato che era passata neanche mezz'oretta le faccio presente che ci eravamo accordati per un'ora multishoot....ci rimane un po' male, ma acconsente (per forza! sennò le davo 50 rose e un calcio nel culo!).
altre 2 chiacchiere, dove le ho dato il permesso di rispondere al cel, che era in vibrazione, poi mi convince a farmi fare un massaggio..... massaggio di 10 minuti abbastanza buono e rilassante........risponde ancora al telefono e si accorda con un altro punter, dopo di che riprova a dileguarsi nuovamente, ma le chiedo un bbj....con qualche "sbuffo" acconsente, 10 minuti e le vengo nella boccuccia, prova ad ingoiare tutto ma ormai mi sbocca addosso.
Ci rivestiamo, le do il suo regalino intanto che la prendo in giro che non è passata un'ora piena :rtfm: ........lei si altera un po' dicendo che sicuramente non capisco xchè nn sono un abitué (ho quasi un'esperienza di 15 anni di punter :sarcastic_hand: )...alchè le chiedo se è sicura di quello che dice e di adeguarsi al mercato.......
In conclusione non è stata un'esperienza negativa, ma neanche positiva, non la "coniglio".

p.s.: fra tutti gli annunci, ne ho trovato uno che chiedeva se qualcuno la ospitava in cambio di favori sessuali........fatevi avanti!!!!

Reaction score
0
Ma quando dici in carne cosa intendi 170 cm per una taglia 42 44 oppure 46 che direi abbastanza in carne...
anale lo pratica?
ho provato a contattarla ma parte una musica piacevole che dopo poco scatta la segreteria, sai dirmi gli orari?
grazi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
priore ha scritto:
Ma quando dici in carne cosa intendi 170 cm per una taglia 42 44 oppure 46 che direi abbastanza in carne...
anale lo pratica?
ho provato a contattarla ma parte una musica piacevole che dopo poco scatta la segreteria, sai dirmi gli orari?
grazi :biggrin: :biggrin:

penso 44/46..........no, niente rai2............io l'ho chiamata verso mezzogiorno, magari sei stato sfigato ed era impegnata...

Commenta
Reaction score
6
A me intriga,al tel mi ha chiesto 100 ma ahìme concede un solo shot,forse dovevo insistere.

Commenta
Reaction score
2
A parte le tette a zavata al cul d na spousa la faza da cul.... tot a post..... scherzi a parte non mi sembra il massimo però se viene da te per 2 shot a 100 copechi può essere una valida troia di scorta

Commenta
Reaction score
22
AK47 ha scritto:
A parte le tette a zavata al cul d na spousa la faza da cul.... tot a post..... scherzi a parte non mi sembra il massimo però se viene da te per 2 shot a 100 copechi può essere una valida troia di scorta

...sì. sì. mi piace! Voglio anche io la Troia di Scorta!!.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
Big Five ha scritto:
AK47 ha scritto:

anche io ma nel baule della macchina

Commenta
Reaction score
22
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
AK47 ha scritto:

anche io ma nel baule della macchina

..e io che ho la jeep: imbullonata sul portellone posteriore ad un bel supporti cromato! (Carfagna permettendo)..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
nulla di nuovo ma essendo la mia prime rece ho pensato di farla:
fisso l'appuntamento per la pausa pranzo,mi dice che riceve in via sarag***** n7* e non più in zona mazzini come prima
arrivo mi dice che 100 un ora facendo tutto senza rai2.
accetto, lavaggio iniziamo com fk e daty interessanti ,mi chede se voglio un massaggio ma dico no,quindi bbj fatto molto bene,a quel punto passiamo al trombo in mission,lei partecipa abbastanza,non finge più di tanto,la mia resistenmza allo stato attuale è limitata quindi vengo.
un pò di chiacchere su come mai lo fai da dove vieni etc,a quel punto accetto quel massaggio di prima poi mi stanco anche perchè non lio sa fare,nuovamente fk fino all'indurimento e bbj finale con ingoio per circa 10 minuti buoni
alla fine devo dire che mi sono divertito abbasranza le foto che si vedono sono le sue lei è gentile e abbastanza pulita come la casa non mi ha messo fretta e non ha risposto al cellulare,la tariffa è fissa in ogni caso,noto di merito soprattutto per il bbj finale nel quale ha dimostrato molto impegno e dedizione sopoarattutto per l'ingoio finale(non conosco la sigla)

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Bè direi che 1 ora double shot 100 km/h sia un gran bell'andare! Specie se non mette fretta! :ok:

Commenta
Reaction score
0
siccome ho intenzione di andare da lei, ma al telefono mi è sembrata un pò fredda, spero di non prendere sòle... qualcuno mi conferma 1hx100 doubleshoot? vi farò comunque sapere, a prestissimo

Commenta
Reaction score
22
xxxrocco ha scritto:
fisso l'appuntamento per la pausa pranzo,mi dice che riceve in via sarag***** n7* e non più in zona mazzini come prima
accetto, lavaggio iniziamo com fk e daty interessanti ,mi chede se voglio un massaggio ma dico no,quindi bbj fatto molto bene,a quel punto passiamo al trombo in mission,lei partecipa abbastanza,non finge più di tanto,la mia resistenmza allo stato attuale è limitata quindi vengo.
un pò di chiacchere su come mai lo fai da dove vieni etc,a quel punto accetto quel massaggio di prima poi mi stanco anche perchè non lio sa fare,nuovamente fk fino all'indurimento e bbj finale con ingoio per circa 10 minuti buoni
alla fine devo dire che mi sono divertito abbasranza le foto che si vedono sono le sue lei è gentile e abbastanza pulita come la casa non mi ha messo fretta e non ha risposto al cellulare,la tariffa è fissa in ogni caso,noto di merito soprattutto per il bbj finale nel quale ha dimostrato molto impegno e dedizione sopoarattutto per l'ingoio finale(non conosco la sigla)

Ti aiuterò: C.I.M. ( Cum In Mouth ) :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
xxxrocco ha scritto:

Ti aiuterò: C.I.M. ( Cum In Mouth ) :biggrin:

Qualche superpignolo potrebbe obiettare che CIM significa "Come In Mouth": eiacualzione in bocca; per l'ingoio finale starebbe meglio "Swallows": rapporto orale che prevede la deglutizione dello sperma una volta raggiunto l'orgasmo.
Comunque qui siamo veramente a far la barba ai peli dell'uovo :whistle3:
Thread di riferimento per gli ANALfabeti Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
confermo, in un ora ho fatto 2 shot di cui uno con trombo ed uno per mia scelta cim,
non mette fretta ed il rapporto qualità prezzo è buono.

Commenta
Alto