Mary - Brescia - bakeca

O

obaoba@

Ospite
Ospite
questo è l'annuncio :
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... r928406258

chiamata x fissare appuntamento nel pomeriggio xè ero a bs, ma putroppo non riceve a brescia, ma a gambara.
sinceramente parlandoci x telefono mi ingrifa molto; ti fa qualcke domanda x conoscerti prima e questo secondo me è positivo.
dalla voce sembra + giovane.

mi dispiace solo che è a gambara e devo organizzarmi x andare.

ciao ciao

Reaction score
1
ero in zona GAMBARA(BS)e l'ho chiamata, ma non un potuto fare un test perchè era impegnata!!
dalla telefonata sembra ok ma senza foto chi lo può dire...
cmq mi ha detto che con una doppia urbana fa massaggio con finale(sulle modalità di quest'ultimo non si è sbilanciata)....

da testare!

Allegati

• itacalda.jpg
    itacalda.jpg
    30,8 KB · Visite: 862
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
dimenticavo.......
ora che mi viene in mente il rate che mi ha detto era di 80€.

Commenta
Reaction score
1
anch'io l'ho sentita al telefono perche devo passare da quelle parti la settimana prossima.
L'impressione è stata buona nel senso che cerca di instaurare già solo al telefono un minimo di dialogo e di conoscenza ed è sicuramente intrigante e allusiva; la voce secondo me non è proprio giovanile, ma d'altra parte l'età la dichiara già sull'annuncio. Per il resto mi pare che lasci aperte e ben percorribili tutte le posibili soluzioni fatto salvo, lo dichiara apertamente lei, perversioni e S/M... e quindi non vorrei che fosse una trombante mascherata e che il massaggio fosse solo un finto optional! Non che disdegni il resto, anzi, ma sono due approcci secondo me un tantino diversi.
C'è qualcuno in quella zona che si "sacrifica" per la comunità?
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
0
orsottoblu ha scritto:
anch'io l'ho sentita al telefono perche devo passare da quelle parti la settimana prossima.
L'impressione è stata buona nel senso che cerca di instaurare già solo al telefono un minimo di dialogo e di conoscenza ed è sicuramente intrigante e allusiva; la voce secondo me non è proprio giovanile, ma d'altra parte l'età la dichiara già sull'annuncio. Per il resto mi pare che lasci aperte e ben percorribili tutte le posibili soluzioni fatto salvo, lo dichiara apertamente lei, perversioni e S/M... e quindi non vorrei che fosse una trombante mascherata e che il massaggio fosse solo un finto optional! Non che disdegni il resto, anzi, ma sono due approcci secondo me un tantino diversi.

l'annuncio e' gia' sparito si vede che ha gia' terminato la sua carriera di massaggiatrice

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
frenco ha scritto:
orsottoblu ha scritto:

l'annuncio e' gia' sparito si vede che ha gia' terminato la sua carriera di massaggiatrice

in effetti è da qualche ora che la sto chiamamndo e non risp

Commenta
Reaction score
0
obaoba@ ha scritto:
dimenticavo.......
ora che mi viene in mente il rate che mi ha detto era di 80€.

eccola e' riapparsa,si vede che doveva fare un corso di aggiornamento molto costoso perche' il primo giorno d'apparizione voleva 80 rose adesso e' salita a 100
ciao

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
chiamata e ha risposto. Mi lamento sul fatto che non abbia risposto tutti questi giorni dato che ero in zona x lavoro.
si scusa non dicendomi il motivo. Mi dice che x il messaggio vuole 100, ma gli ho detto che la settimana scorsa mi aveva detto di meno e siam andati d'accordo.

la settimana prox ci andrò

Commenta
Reaction score
1
obaoba@ ha scritto:
chiamata e ha risposto. Mi lamento sul fatto che non abbia risposto tutti questi giorni dato che ero in zona x lavoro.
si scusa non dicendomi il motivo. Mi dice che x il messaggio vuole 100, ma gli ho detto che la settimana scorsa mi aveva detto di meno e siam andati d'accordo.

sei poi andato a trovarla???
Io dovrei essere di nuovo da quelle parti settimana prox ma a questo punto non so neppure io se provare a chiamarla o lasciare perdere... buoni massaggia a tutti
orsottoblu

Commenta
Reaction score
1
beh... alla fine ho lasciato perdere e sono andato a trovare Alice che avevo da tempo il lista d'attesa e l' ho recensita qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
comunque se qualcuno ha notizie di Mary e delle sue eventuali performance... sono sempre ben accette!
buoni massaggi a tutti.
orsottoblu

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
orsottoblu ha scritto:
obaoba@ ha scritto:

sei poi andato a trovarla???
Io dovrei essere di nuovo da quelle parti settimana prox ma a questo punto non so neppure io se provare a chiamarla o lasciare perdere... buoni massaggia a tutti
orsottoblu

ho lasciato perdere. mi son stufato di continuare a chiamare e non risponde o il telefono è irrangiungibile.

Commenta
Reaction score
1
grazie comunque, ma come hai visto sopra anch'io ho lasciato perdere e mi sono diretto altrove!
orsottoblu

Commenta
Alto