Mary Diosa - Vigonza (PD) - Altro

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
203
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: Escortforum
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': lei dice 22, per me ha superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, RAI1 e RAI2 (con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ (RAI1 era previsto, però sono capitolato prima)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, pelle ambrata, due gran tette siliconate ma morbide, culo importante con accenni di cellulite. Nel complesso bella gnocca
ATTITUDINE: gentile e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38899732xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo in piano di andare a far visita alla mulattina che tempo fa avevo incontrato in quel di Vicenza e che è tornata in zona, ma la pioggia battente mi ha fatto cambiar idea e ripiegare su qualche novità locale.

Mary è stata già recensita in quel di Roma (LINK) e se ne parla bene, avevo però qualche dubbio perchè il collega recensore ha al suo attivo solo 3 interventi. Però le foto mi ingrifavano non poco è l'ho ritenuta una valida alternativa rispetto ad un viaggio fino a Vicenza sotto il diluvio universale.

Telefono e concordo l'incontro dopo mezz'ora. Arrivo nel piazzale del noto residence e chiamo per le ultime istruzioni. La ragazza non parla benissimo il nostro idioma e non riesce a spiegarsi bene, persino mi dice di passare per la reception... Alla fine in qualche maniera si fa e, dopo la quasi totale circumnavigazione dello stabile, riesco a trovarla.

Il primo impatto è molto positivo, lei è già mezza nuda: stava tentando di infilarsi un vestitino rosso per orgonizare il comitato di benvenuto. Due tette da paura, un sorriso smagliante ed invitante. In modo un pò pleonastico mi chiede: "Ti piaccio? Ti fermi?". Immaginate cosa ho risposto... Passiamo immediatamente nella sala giochi, rapido giro in bagno, e si parte!

La tipa ci sa ben fare, ha un atteggiamento molto dolce, direi quasi remissivo, si lascia condurre e ti segue volentieri. Strofinamenti e sbacicchiamenti iniziali per salire via via di livello fino a profondi slenguazzamenti e palpeggiamenti. Le tette sono rifatte, ma, a differenza di molte altre, sono ancora morbide al tatto. I capezzoli sono abbastanza reattivi e lei, orgogliosa, te li porge perchè possano essere ben succhiati (probabilmente le piace). Poi le ricordo che c'è anche il mio compagno di merende che attende considerazione. E lei inizia un BBJ molto ma molto piacevole: ben lubrificato e profondo. Contemporaneamente io vado a sondare i suoi due canali; capendo che la cosa mi piaceva (il fingering), pur essendo già ben umidificata, si ferma, prende un pò d gel e se lo spalma in modo da agevolare la mia esplorazione e, ovviamente, sentirne meno le conseguenze. Andiamo avanti così per almeno un quarto d'ora: lei di bocca ed io di mano. Ad un certo punto stavo per smettere e lei, essendosene accorta, mi ha spinto a continuare (scuola di recitazione?). Tra me e me ho pensato: "ma perchè devo fare fatica e passare a RAI1?". Quindi dopo poco sono esploso nella sua boccuccia con grande soddisfazione.

Per la cronaca: lei normalmente opera a Roma, resta a Padova fino a sabato, poi va a Firenze.

Può essere che le rifaccia visita prima che se ne vada per provare il servizio completo.


Mary 01.jpg Mary 02.jpg Mary 03.jpg
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
203
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #2
In ogni caso vorrei chiedere al collega sopra se per lui 1 metro e sessantacinque di altezza significhino ABBASTANZA ALTA :rofl: insomma va bene tutto,ma un minimo di obiettività! :pleasantry:

Non sono solito a portare con me un metro, per cui non ho potuto prendere le misure esatte ed ho riportato una mia valutazione, giusto per dire che non è nè una nana nè un gigante.

Ho anche dato un'occhiata a YouTube, in effetti i video non sono per niente accattivanti, in particolare quello con titolo "mary diosa ballo sexy" dove compare una specie di balenottero. Vedendola dal vivo non è poi così grassa, anche se ho recensito come "culo importante con accenni di cellulite".

Per quanto riguarda la non tanto velata accusa di mancanza di obiettività: io ho riportato le mie valutazioni/impressioni, vacci anche tu e riporta le tue. Non ti va bene? E allora stai zitto!
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
130
NILSEN... ma a cosa è servito il tuo intervento?!

se vai a vedere il video "mary diosa ballo sexy" e ti cappotterai dalle risate per l'imbarazzante comicità involontaria, lo ringrazierai anche tu...

sulla scheda di EF la signora dichiara un'altezza di 1.65, probabilmente ritoccata al rialzo... in effetti, la definizione di "abbastanza alta" non pare calzante...
 
Commenta
Alto