RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... y8s7733602
CITTA DELL'INCONTRO:faenza
NOME INSERZIONISTA:mary
NAZIONALITA': nostrana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 300 per un ora
RATE CONCORDATO: 300 per 2 giri in tutto 3ore chiacchere comprese più 40 per alloggio
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok tette rifatte ma un pò dure lo dice anche lei
ATTITUDINE: ti mette a suo agio disponibilissima in tutto
REPERIBILITA': seleziona i clienti con rate alti.dice che fà pochi incontri 3-4 alla settimana ma dubito che sia vero
LA MIA ESPERIENZA:incontrata quando non metteva annunci di nessun tipo col metodo del passaparola un grande amico umbro mi a passato il numero e lo contattata.esperienza molto positiva se non fosse per il rate che per le mie tasche è un pò altino. comunque ogni tanto si possono fare queste pazzie.
CITTA DELL'INCONTRO:faenza
NOME INSERZIONISTA:mary
NAZIONALITA': nostrana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 300 per un ora
RATE CONCORDATO: 300 per 2 giri in tutto 3ore chiacchere comprese più 40 per alloggio
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok tette rifatte ma un pò dure lo dice anche lei
ATTITUDINE: ti mette a suo agio disponibilissima in tutto
REPERIBILITA': seleziona i clienti con rate alti.dice che fà pochi incontri 3-4 alla settimana ma dubito che sia vero
LA MIA ESPERIENZA:incontrata quando non metteva annunci di nessun tipo col metodo del passaparola un grande amico umbro mi a passato il numero e lo contattata.esperienza molto positiva se non fosse per il rate che per le mie tasche è un pò altino. comunque ogni tanto si possono fare queste pazzie.