Mary - Ferrara - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
897
Reaction score
19
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mullata-24-anni-gdaj24529397
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Mary o Jessica
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: a pera
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Visitata il 31/10 ore 17...oh, ma a Ferrara si tocca sempre il fondo..è stata fortunata che non avevo tempo per andare a Bologna , e l'Angela (quella recensita da Enterprise65 ) non ha risposto subito al telefono.
Dalle foto di bakeka mi prende bene questa mulatta, mi dirigo dal suo appartamento nel prosieguo di via camillo mazza (zona foro boario), mi trovo di fronte una che è uguale nelle foto come capelli, labbra e parte superiore del corpo; diversa di faccia, culo e cosce, sembra di vedere in 16/9, e cellulite a gogo.
Ora a me sta carnazza in piu' non dispiace, è un punto in piu' per l'eccitazione. Versato l'obolo (80 euro completissima,faccio tutto con calma) mi chiede se voglio prima un BJ scoperto appena all'inizio, dico che per me è uguale, sono delicatino, quindi se vuole mette subito il condom.
BJ non energico, media velocità,7-8 cm di profondità, dalla postura in piedi (io) e lei inginocchiata davanti a me, le chiedo di fare il 69, dopo aver mimato la posizione lo capisce, si va a lavare in bagno,torna, ed esordisce: con questo sono 20 euro in piu'...ok, dico ( e mi iniziano a girare), finito il 69 le chiedo di venire sopra (a smorza) ed anche lì non lo capisce, lo mimo; allora si mette pronta per il mission, ma intanto si è rifiappato, non entra, allora mi chiede se voglio farmi una sega davanti a lei (negativo, già la pago, e devo far lo sforzo di tirarmi una sega?).
Chiedo la pecora, ed anche lì non entra, allora le dico di menarmelo così ritorna duro e rifacciamo la pecora; lo prende con le 4 dita, come un uovo, col dorso della mano in alto(la peggior manovella mai vista)preservativo che tende a sfilarsi, ovviamente si fiappa ancora di piu'...no basta, dico e lei: vuoi che togliamo il preservativo? No, a posto così, mi rivesto e ne ne vado, mi saluta tutta contenta credendo che mi rivedrà.
Mi piange il cuore a vedere tutto quel materiale sprecato (parlo della ciccia, che a me piace), da una che non ci sa proprio fare, se penso che la Tina(rumena) da cui vado ogni tanto a Bologna me lo fa diventare duro come il marmo, se avesse il fisico di questa mary/jessica, sarei là tutti i giorni.
 
E' questa qui! E' la stessa! Ed io che mi sono prodigato per evitare che qualcuno facesse il mio errore....

:heat:
 
Comunque puoi dirlo anche tu che la cellulite abbonda. Io pero' andai da lei quando si trovava in via Ravera e c'era un casino bestiale in quella casa con la TV a volume pazzesco. Mi sa che la tipa abbia cambiato aria su consiglio dei vicini prima che si decidessero a chiamare la madama.
 
Sì purtroppo ho una leggera perversione :spiteful: verso la ciccionaggine, e quando si è mostrata non mi ha fatto schifo, anzi. Resta il fatto che l'atteggiamento è stato notevolmente scarso...comunque sempre via ravera (il TV stavolta era spento), probabilmente lo stesso appartamento.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto