MARY - FIRENZE - PAGINE LUCI ROSSE

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/mr10197.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MARY
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SE E' LEI, LE FOTO SONO VECCHIE, CMQ LE TETTE CI SONO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, SPAGNOLA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: POSITIVA
REPERIBILITA': UN PO' PROBLEMATICA

LA MIA ESPERIENZA:

Risale a qualche settimana fa. Le foto promettevano due belle tettone e quindi, anche se i massaggi non sono i miei preferiti, decido di contattarla. Il primo giorno tante chiamate ma squilla a vuoto, il che mi lascia supporre che, a dispetto dei 10mila annunci sparsi su tutti i siti, abbia levato le tende. Il secondo giorno invece riesco a contattarla ma è difficile trovare un orario consono, perché dice che deve raggiungere un pò di clienti in giornata. Cmq raggiungiamo un accordo sull'orario, un pò meno sulla cifra, perché chiede 100 rose per un'ora di massaggio con finale erotico: non riesco però a contrattare più di tanto, e quindi fisso, zona ponte alla vittoria.
Il posto è un semplice monolocale, praticamenteo al buio perché tiene tutto stangato. Lei è decisamente sovrappeso, una BBW vera e propria :biggrin: , le foto quindi sono molto datate. Se fossi andato per scopare sarei tornato indietro perché impresa per me impossibile. Testo la consistenza delle tettone, una ottava naturale, e per me quello è sufficiente. Lei è simpatica, parla benissimo italiano, un pò logorroica...Lavaggio in bagno con asciugamano pulito, dopodiché si passa al classico massaggio su lettino, prima di schiena e poi davanti, di cui non posso giudicare la bontà perché non sono un esperto :biggrin: , ma comunque mi sono molto rilassato. Arrivati al "finale erotico", mi chiede cosa voglio fare, io provo a proporre la spagnola, lei accetta e scopre le tettone. Al che mi metto a sedere e faccio fare a lei con somma gioia, che alterna HJ e spagnola fino alla venuta fra le tette.

:bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
In effetti le foto sono fake...
http://bigtop.tumblr.com/post/511357172 ... ays-better
[spoiler:2w0n22wa]
tumblr_lk25fr5xb41qe5fldo1_400.jpg
[/spoiler:2w0n22wa]

Aggiungo pseudo-matrice...
Mi trovi in zona Ponte alla Vittoria
8° MISURA....XXL...RELAX MASSAGE!!1 YES,YOU CAN!!!
NON ANONIMI...UN PARENTESI DI EVASIONE DALLO STRESS QUOTIDIANO,UN MOMENTO DI RINASCITA FISICA E MENTALE,O SEMPLICEMENTE UN'OCCASIONE PER RILASSARTI. UN MASSAGGIO INTENSO,PIACEVOLE E INEBRIANTE. IMMERSI NEI PROFUMI AROMATIZZANTI DI INCENSO,CANNELLA E LAVANDA.
E SE VUOI... ASCOLTANDO MOZART!!! QUEL "INDIVIDUO" CHE A CAMBIATO LA STORIA DELLA MUSICA. A PRESTO.
...e index 34580519XX

Commenta
Reaction score
0
Ok le foto sono un fake..ma è una BBW piacevole o un vero mostro????? Questo è il dilemma...

Commenta
Alto