MARY-Foligno-BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-bellissima-sexy-molto-m34w17697939
NOME INSERZIONISTA:mery
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 27-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj+Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60,bel culo sodo tette 3a naturale con grandi rosoni
ATTITUDINE: simpatica e furbetta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ecco la rece in sospeso come promesso.
Dunque inizio col dire che sono atato dalla signorina in questione tre volte anche se l'ultima risale ad agosto.
Riceve in centro a Foligno Via Ballestracci un vicolo di Via Garibaldi quindi ahime abbastanza scomodo trovare parcheggio.Appartamento al 2 piano con tanto di scale pulito e accogliente.Lei è decisamente carina bassina ma bel viso bel culo tosto tette naturali con grossi rosoni che a me gustano tanto :rofl: Lei è molto pulita e attenta oservatrice delle norme igieniche sanitarie tanto che prima di iniziare a spompinare almeno la prima volta in cui sono stato si è messa a scandagliare minuziosamente mio fratello alla ricerca nn so di cosa ma cmq... comportamento che nn mi ha infastidito anzi.
Parlando dal rate andrò a spiegare il perche ho messo tra le attitudini furbetta.Infatti la prima volta che sono andato ho pattuito per 70 rose prezzo base cosa e lei dopo un bbj e un paio di posizioni mi ha fatto notare che era ora di venire per quello che avevo pagato :sorry: :sorry:
Ilprezzo giusto (che ho pagato sia la 2a che la 3a volta)da pagare per evitare che stia li col cronometro è un centino sempre che si voglia rimanere sul classicoa bbj+rai 1 perche per navigare anche rai 2 bisogna ulteriormente alzare la posta ma di questo nn vi posso parlare perche nn l'ho fatto.La mery è un abile ciucciatrice di cazzo bbj profondo senza ausilio di mani e molto insalivato potrei dire che è la specialita della cosa per lo meno a mio parere e finche nn avro provato il suo rai 2.per il resto scopata nelle classiche posizioni nella norma.

In definitiva la ragazza è un bel bocconcino fisicamente che vai incentivata ma che c sa fare...mi riservo di tornare un'ultima volta da lei per avere un pasto completo per il resto se qualcuno volesse visitarla credo di aver fornito le giuste informazioni.BON :bye: :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie purtroppo vedo che nel riferimento internet il link nn è attivo digitabile insomma..io ho fatto copia incolla ma nn riesco a capire come cazzo si fa sta cosa.Pardon qualcuno provveda per cortesia

Commenta
Reaction score
48
Mi permetto per tutti di correggerti il titolo
MARY - FOLIGNO - BAKECAINCONTRII (titolo giusto) senza parti dell'annuncio o cose varie
questo è il link:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 4w17697939

Dimenticavo questa riceve in via Ballestracci viewtopic.php?f=120&t=34262 non è per caso la stessà?
Quante ce ne sono su sta via? Per me out ci abita gente che conosco sai che figura di merda? Per non parlare che lo direbbero subito a mia moglie.

Index:
38912575XX

Allegati

• Mery.zip
    147,5 KB · Visite: 134
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Intanto grazie della correzione imparero prima o poi a postare sti link....
Cmq mi sembra chiaro che nn siano le stesse intanto dalla discordanza di recensioni che puoi notare tra la mia recensione e l'altra di nerolord,secondo per il fatto che la mery ha sempre messo annunci col nome mary e mai con quello di tal luisa e il terzo piu decisivo direi te lo spiego ora.
Dunque la seconda volta che sono andato dalla Mery entrando ho visto che sdraiata sul divano vi era un'altra fanciulla mulatta mezza scosciata che armeggiava col pc poi entrato in camera appresi dalla Mery che era una sua amica e che si poteva fare threesome...l'idea mi aveva arrazzato anche perche quella sembrava figa ma avendo quel giorno un badget limitato declinai l'Invito..
Tempo dopo facendo alcune telefonate a nuove girl che si afacciavano con nuovi annunci a Foligno una mi disse di ricevere in una via di cui nn ricordo il nome che è un vicoletto che partendo dall'inizio di via garibaldi precede proprio via Ballestracci e infatti la palazzina in cui si trova l'appartamento della Mery ha due ingressi uno in entrambi i vicoli.Memore di quella figa che avevo visto quella volta sul divano e pensando si trattasse della stessa decisi di andarla a trovare ma ahime quella volta credo proprio che mi ritrovai tal Luisa difronte cioè un'altra.Mi ricordo infatti che le dissi che mi ero sbagliato a chiamare lei ma che ero li per la mAry,infatti aspettai perche era impegnata e poi trombai la Mery.
Insomma in definitiva Mary condivide l'appartamento con altre spesso e volentieri.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sabato scorso partito per testare una delle poche novita affacciatesi su Foligno...la Claudia...ho dovuto rinunciare causa irreperibilita cosi tanto per nn restare a bocca asciutta sono tornato dalla Mary deciso a testare il suo rai2 ma ahime nn c'e stato verso mi ha detto che nn lo concede cosi mi sono accordato per un doppio shots alla velocita di 150km/h.
Senza dilungarmi troppo che dire Mary è sempre un bel vedere è una spompinatrice da favola nonostante il rammarico per il mancato rai 2 un ora con doppio shots mi ha ampiamente soddisfatto e anke se ormai le minestre riscaldate nn mi piacciona piu lei è sempre un porto sicuro.
:bye:

Commenta
Alto