Mary Italiana - Vicenza - Siti vari

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggi.rubrikka.com/ads/chety-stupenda-massaggiatrice-italiana/ ho inserito questo (molto vecchio)perchè ci sono risalito tramite il numero di cell,ma ne ha moltissimi di palesemente fake
-CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
-NOME INSERZIONISTA: Mary
-NAZIONALITA': Italiana
-ETA': i 40 li ha passati
-CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quello da me postato si,ma ne ha su tutti i siti dove si fa passare per 28enne
-SERVIZI OFFERTI: mezzo massaggio,mezzo bbj,mezzo daty e mezzo rai1
-COMPENSO RICHIESTO: 100 x 40 minuti (a detta di lei)
-COMPENSO CONCORDATO: 100
-DURATA DELL'INCONTRO: 25
-DESCRIZIONE FISICA:Milf,gran cavallona,175 senza tacchi,i 40 li ha superati ma si mantiene bene
-ATTITUDINE:molto chiacchierona
-REPERIBILITA':semplice
-PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
-INDEX RICERCHE:34838034xx

LA MIA ESPERIENZA.
Al telefono si presentava bene e in mancanza di informazioni ho deciso di buttarmi,d'altronde il panorama vicentino ultimamante è assai triste e non vedevo altre soluzioni per il pomeriggio.Riceve in zona San Lazzaro,via sella.Mi apre la porta e la femmina non è male,forse un pò troppo stangona per i miei gusti,non giovane e assai lontana dai 28 anni che dichiara sui ventimila annunci che mette in giro per il web,ma una che a mio avviso lo fa tirare.. o per lo meno lo dovrebbe far tirare.Gentile ed educata,ci accordiamo di quello che era stato detto al telefono,massaggio,preliminare scoperto e poi via di chiavata per un totale di 40 minuti con un corrispettivo di 100.Le note positive purtroppo si fermano qui,mi lavo,pago e mi stendo sul letto a pancia in giù dove lei parte con un massaggio (5 minuti al max) che poi non sono altro che delle carezze condite con un pò di crema,mi fa girare e incomincia con il bbj,giusto il tempo che lui si drizzi (1 minuto non di più) e me la mette in faccia con un 69 dove si fa slinguettare per circa un altro minuto,lei non da cenno di riprenderlo in bocca,si rimette al mio fianco e spero che continui con un bbj che si possa chiamare bbj ma niente da fare prende il condom,provo a digitalizzarla ma me lo nega.. solo stimolazione superficiale.Mi incapuccia e mi chiede se sono allergico al profilattico visto che lui non è più sull'attenti (buahahahahahah ma ci sei o ci fai?!) .. mi tocco un pò tanto ormai ho capito che a questa non gli piace ciucciarlo (ero fresco di doccia,li da lei mi ero fatto un altro bidet e in più prima di incominciare gli ha dato una passatina con la salvietta) mi succhia le palle e mi mette un dito in culo.Non so come ma riesco a resuscitarlo,mi metto il condom in un battibaleno e la prendo a pecorina dove riesco a venire concentrandomi.
Aggiungo un particolare:nel mentre di questo incontro "quasi sessuale" non ha mai smesso di parlare.
Mi sa che l'unico pirla ad andare da lei oggi sono stato io..



 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 345
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 280
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,9 KB · Visite: 286
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Mi dispiace per la tua non memorabile avventura. Nell'annuncio lei decanta se stessa. Negli anni ho capito che gli annunci di tipo autoreferenziale sono una premessa alla fregtura. Purtroppo quasi tutti gli annunci so autoreferenziali, e infatti......
Maggiori garanzie (ma questa e' una parola grossa) si hanno quando gli annunci sono piu', come dire, customer oriented.
Io, putroppo, da quando evito gli annunci autoreferenziali non vado quasi piu' a troie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Sempre piu convinto che evitare le catene di montaggio è meglio. Se fanno tanti incontri durante la giornata impossibile che siano sempre partecipi.
Viva le no prof, o almeno quelle che fanno poche trombate.
 
Commenta
Alto